Sonia Bruganelli con un altro uomo pubblicamente: ecco chi è

Sosia Bruganelli ha pubblicato una foto che la ritrae insieme ad un altro uomo e non si tratta di suo marito ma di un importante conduttore televisivo. Ecco di chi si tratta.

Sonia Bruganelli è un’ex modella di fotoromanzi, imprenditrice e compagna del noto presentatore tv Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli altro uomo
Sonia Bruganelli (WebSource)

I due si sono conosciuti nel 1997 e dalla loro relazione sono nati tre figli: Sonia, Davide e Adele. Quest’ultima ha avuto delle complicazioni nel momento della sua nascita, come ha affermato la donna in un’intervista tv.

Nonostante abbia avuto un passato da fotomodella per alcuni fotoromanzi, Sonia Bruganelli negli anni ha sempre evitato di stare sotto ai riflettori, fino lo scorso settembre quando ha accettato di prendere parte come opinionista alla sesta edizione del Grande Fratello Vip  assieme ad Adriana Volpe.

Sui social la donna ha spesso mostrato atteggiamenti considerati troppo “vamp” per via del lusso che si concede e sfoggia su Instagram. A causa di questi atteggiamenti le sono piovute critiche da parte del web. La signora Bonoli ha considerato queste parole come un attacco di gelosia ammettendo però di aver esagerato troppo in alcune foto.

La donna non ha mai risposto pubblicamente a chi l’ha attaccata ma gli ha messi a tacere continuando a vivere la sua vita , facendosi scivolare addosso le critiche non sempre carine che gli haters le hanno scritto in tutti questi anni.

Sonia Bruganelli e l’uomo delle polemiche

Sonia Bruganelli altro uomo
Sonia Bruganelli & Giancarlo Magalli (WebSource)

Sonia Bruganelli ha recentemente pubblicato una foto che la ritrae assieme ad un altro uomo diverso da suo marito.

La donna questa volta è in compagnia del conduttore televisivo Giancarlo Magalli.

Appena la foto è sbarcata sul web gli utenti hanno subito pensato alla reazione di Adriana Volpe in quanto tra le due sembra non scorrere buon sangue come il web ha fatto notare durante le dirette della prima serate del Grande Fratello Vip.

Sonia ha tranquillizzato i suoi fan dicendo che Adriana non è una donna che pensa a queste sciocchezze. Ma così non è andata.

Adriana Volpe in passato era stata allontanata dalla Rai per via di Giancarlo Magalli e subito è arrivata la risposta della conduttrice che in una sua storia di Instagram afferma che Dio li fa e poi li accoppia, riferendosi alla foto pubblicata dalla Bruganelli.

Alla fine del video Adriana Volpe saluta i suoi followers dando appuntamento a lunedì facendo intendere che durante la diretta del Grande Fratello Vip sicuramente farà presente questo episodiio.