Cecilia Rodriguez, la traumatica esperienza vissuta: “Volevo morire”

Cecilia Rodriguez, ha confessato di essersi pentita di qualcosa che ha fatto nella sua vita. Ecco di cosa si tratta.

Cecilia Rodriguez, è una modella e personaggio televisivo diventata famosa in Italia per aver partecipato ad alcuni reality show e per essere la sorella della più famosa Rodriguez, Belen.

Rodriguez Cecilia confessione
Cecilia Rodriguez (WebSource)

La donna oltre ad essere diventata famosa per essere la sorella minore della conduttrice argentina, anche per le sue storie d’amore. Prima su tutti quella con il suo ex fidanzato il tronista Francesco Monte.

Cecilia ha accresciuto la sua fama grazie alla partecipazione nella decima edizione dell’Isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi.

In quell’occasione la ragazza, è attivata in finale posizionandosi al terzo posto subito dopo il modello e attore Brice Martinet (con la quale ha condiviso il percorso iniziale nella Playa Desnuda) e alle vincitrici il duo canoro Donatella formato da Silvia e Giulia Provvedi.

Dopo qualche anno, la ragazza partecipa alla seconda edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi. In questa occasione conosce il modello e ciclista Ignazio Moser, diventato suo attuale compagno.

A quel tempo la giovane Rodríguez era ancora sentimentalmente legata a Francesco Monte, ma ha voluto seguire il suo core lasciandosi andare tra le braccia del giovane ciclista Ignazio Moser diventando in quel momento suo inseparabile compagno di vita.

Chechu, (questo il nomignolo della Rodriguez), è talmente innamorata dell suo fidanzato a tal punto  che quando Ignazio è dovuto partire come naufrago per l’ultima edizione dell’Isola dei famosi,  lo ha raggiunto per fargli una sorpresa durante la finale. Il giovane si è classificato quarto dietro Andrea Cerioli, Valentina Persia e il vincitore, l’influencer Simone Paciello in arte Awed.

Cecilia Rodriguez confessa: “Chi me l’ha fatto fare…”

Cecilia Rodriguez confessa
Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi (Screenshot)

Cecilia Rodriguez ha confessato in occasione di un’intervista rilasciata sul settimanale Chi, ha confessato di aver avuto delle difficoltà durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi quando era concorrente.

“Mia sorella Belen mi aveva convinta a partecipare” – dichiara la donna – “Ero piccola, non avevo capito bene a cosa andavo incontro. Ero lì ma volevo morire, mi domandavo chi me l’ha fatto fare e me la prendevo con mia sorella.”

Riguardo il suo rapporto con Ignazio Moser dichiara: “Con lui sto benissimo, gli altri fidanzati mi facevano venire l’ansia, certo i problemi ci sono, le differenze pure, ma il nostro rapporto è così solido che superiamo tutto. Un figlio? Arriverà quando deve arrivare. Non c’è fretta”.