La mancanza di attenzioni da parte di Ilary Blasi nei confronti di suoi marito Francesco Totti hanno fatto pensare che la coppia si sia divisa. Ecco cosa è successo.
Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più famose e amate dal pubblico, la loro storia d’amore, degna di una fiaba, è stata al centro del gossip dei primi anni 2000 ed ha appassionato milioni di italiani.

Francesco Totti ha conosciuto Ilary Blasi dopo averla vista in tv. A quei tempi la donna era una delle Letterine nel programma Passaparola di Gerry Scotti, assieme alla sua collega Silvia Toffanin.
Il capitano della Roma la vide e subito disse ai suoi amici che quella ragazza che stava ballando in tv sarebbe stata sua moglie. Noncuranti di quello che sarebbe successo successivamente i suoi amici lo presero in giro.
La prima volta che si incontrano assieme a loro c’era anche la sorella di Ilary, Melory e i due non scambiarono tante parole. Ma Totti non ha mollato e così dopo aver ottenuto il suo numero di telefono comincia a corteggiarla con messaggi e chiamate.
Francesco Totti è stato da subito colpito dalla donna a tal punto di provare imbarazzo quando si incontrava con altre donne avendo testa solo per lei.
In occasione del Derby Roma-Lazio del 10 marzo 2002, il giocatore la invita sugli spalti ma dopo un iniziale rifiuto, Ilary Blasi decide di prendere un treno da Milano a Roma e sorprenderlo presentandosi allo stadio.
Ed è proprio lì che c’è la prima dichiarazione d’amore. Francesco Totti manda in rete il pallone e si solleva la maglietta. Su di essa c’è scritto 6 UNICA e la mostra fiero alla ragazza seduta in tribuna.
Nel 2005 i due si sposano con uno sfarzoso ricevimento che è andato in onda su tutti gli schermi della televisione italiana.
I due hanno tre figli Cristian, Chanel ed Isabel che condividono spesso momenti della loro vita con i propri genitori.
Ilary Blasi e Francesco Totti, storia d’amore al capolinea?

I fan della coppia Francesco Totti e Ilary Blasi si sono preoccupati riguardo il loro rapporto.
Come si può leggere sul sito Leggo.it, in occasione del 45° compleanno dell’ex capitano della Roma, molti utenti del web hanno notato come la conduttrice non ha dedicato nessun post al marito così come neanche Francesco Totti.
Questo è bastato per far pensare ad una presunta rottura tra i due visto che da inizi agosto non pubblicano storie o foto insieme sui social.