Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati? L’indiscrezione pesantissima

La mancanza di attenzioni da parte di Ilary Blasi nei confronti di suoi marito Francesco Totti hanno fatto pensare che la coppia si sia divisa. Ecco cosa è successo.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più famose e amate dal pubblico, la loro storia d’amore, degna di una fiaba, è stata al centro del gossip dei primi anni 2000 ed ha appassionato milioni di italiani.

Blasi Totti rottura
Francesco Totti & Ilary Blasi (WebSource)

Francesco Totti ha conosciuto Ilary Blasi dopo averla vista in tv. A quei tempi la donna era una delle Letterine nel programma Passaparola di Gerry Scotti, assieme alla sua collega Silvia Toffanin.

Il capitano della Roma la vide e subito disse ai suoi amici che quella ragazza che stava ballando in tv sarebbe stata sua moglie. Noncuranti di quello che sarebbe successo successivamente i suoi amici lo presero in giro.

La prima volta che si incontrano assieme a loro c’era anche la sorella di Ilary, Melory e i due non scambiarono tante parole. Ma Totti non ha mollato e così dopo aver ottenuto il suo numero di telefono comincia a corteggiarla con messaggi e chiamate.

Francesco Totti è stato da subito colpito dalla donna a tal punto di provare imbarazzo quando si incontrava con altre donne avendo testa solo per lei.

In occasione del Derby Roma-Lazio del 10 marzo 2002, il giocatore la invita sugli spalti ma dopo un iniziale rifiuto, Ilary Blasi decide di prendere un treno da Milano a Roma e sorprenderlo presentandosi allo stadio.

Ed è proprio lì che c’è la prima dichiarazione d’amore. Francesco Totti manda in rete il pallone e si solleva la maglietta. Su di essa c’è scritto 6 UNICA e la mostra fiero alla ragazza seduta in tribuna.

Nel 2005 i due si sposano con uno sfarzoso ricevimento che è andato in onda su tutti gli schermi della televisione italiana.

I due hanno tre figli Cristian, Chanel ed Isabel che condividono spesso momenti della loro vita con i propri genitori.

Ilary Blasi e Francesco Totti, storia d’amore al capolinea?

Totti Blasi fine amore
Francesco Totti & Ilary Blasi (WebSource)

I fan della coppia Francesco Totti e Ilary Blasi si sono preoccupati riguardo il loro rapporto.

Come si può leggere sul sito Leggo.it, in occasione del 45° compleanno dell’ex capitano della Roma, molti utenti del web hanno notato come la conduttrice non ha dedicato nessun post al marito così come neanche Francesco Totti.

Questo è bastato per far pensare ad una presunta rottura tra i due visto che da inizi agosto non pubblicano storie o foto insieme sui social.