Michelle Hunziker, la pericolosa caduta che la colpì: il ricovero in ospedale

Pericolosissima disavventura per la bella svizzera, quel giorno rischiò davvero tantissimo per un incidente inatteso. Ecco come se l’è cavata

Mai abbassare la guardia. E’ questa la lezione che sicuramente ha imparato Michelle Hunziker. Sentirsi troppo sicuri o non prendere le dovute precauzioni può giocare brutti scherzi, con conseguenze anche serie. Ma il rischio ha sempre fatto parte della vita di Michelle, come quando a soli 17 anni decise di partire alla volta di Milano per cercare un lavoro nel campo della moda. Varie porte in faccia, ma lei non si è mai arresa. Dopo gli inizi al fianco di Paolo Bonolis ne “I cervelloni“, Michelle conquista il grande pubblico con “Zelig” su Mediaset, dove resta al fianco di Claudio Bisio per 4 anni.

Michelle Hunziker

Il successo di pubblico arriva con ‘Scherzi a Parte’, poi il ‘Festivalbar’ e ‘Superstar Tour’. Subentra poi anche nella conduzione di ‘Striscia la Notizia‘ nel 2004/2005. Nel 2007 c’è la consacrazione definitiva: insieme a Pippo Baudo conduce il ‘Festival di Sanremo’. In tutti questi anni Michelle ha sempre proposto uno stile allegro e spensierato ma mai sopra le righe. Fece scalpore all’epoca, la sua prima relazione con il conduttore televisivo Marco Predolin, 25 anni più vecchio di lei. Michelle però è famosa per la sua storia d’amore con Eros Ramazzotti dal quale però divorzierà nel 2009. Nel 2011 Michelle ha fortunatamente ritrovato l’amore grazie a Tomaso Trussardi.

Michelle, l’episodio che poteva avere conseguenze bruttissime

Sempre impavida e pronta a lanciarsi in ogni avventura, Michelle ha un carattere irrefrenabile. Un vero e proprio motore di energia che non si ferma mai, come tutti possono vedere quando presenta in televisione. La sua carica esplosiva però a volte può portarla a fare cose di cui non riesce ad avere il pieno controllo. E’ quello che le è successo con la sua esperienza con i cavalli, non proprio fortunata, durante il programma tedesco Supertalent. Famosa anche in Germania, non è raro che Michelle venga chiamata anche per girare programmi nelle televisioni tedesche.

Era insieme a un concorrente quando, durante un gioco in cui stava cavalcando un cavallo, è caduta rovinosamente a terra. L’altro concorrente la stava reggendo con una corda tesa e mantenuta solo grazie alla forza della mandibola. L’uomo però non è riuscito nell’intento e ha lasciato la presa di Michelle. E’ rimasta distesa per qualche minuto, prima di rialzarsi e rassicurare i fan, dicendo di stare bene. Una volta arrivata in ospedale però le hanno diagnosticato una contusione all’osso sacro e una commozione celebrale. Non proprio uno scherzo. Fortunatamente dopo un paio d’ore di osservazione, Michelle è stata dimessa.