Paola Barale vuota il sacco su Gianni Sperti: “Quando eravamo sposati non aveva…”

La bionda showgirl svela un particolare sul suo ex compagno: nessuno lo avrebbe mai immaginato. In molti non ci avrebbero scommesso, e invece…

Sempre allegra e sorridente, Paola Barale è ormai un volto storico della televisione italiana. Tante esperienze e tanta bellezza, ha sempre avuto uno stile sobrio ma allo stesso tempo affascinante. A metà degli anni 80 iniziano le ospitate a Domenica In. Il suo primo lavoro in televisione però è stato quello della “littorina”  nel programma Odiens di Antonio Ricci. Da lì ha iniziato a condurre programmi di successo, e nel 1996 ha debuttato anche come attrice nella serie televisiva Cascina Vianello, con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, ai quali è sempre stata legatissima.

Nel corso degli anni, Paola è stata modella per varie aziende di bellezza femminile e nel 2000 ha posato nuda per il calendario sexy della rivista GQ, immortalata da foto di Fabrizio Ferri. Bella e sorridente, la vita sentimentale di Paola è sempre stata movimentata. Dal 1992 al 1995 ha avuto una relazione con il conduttore di Bim bum bam Marco Bellavia. Nel 1995, quando conduceva La Sai l’Ultima? insieme a Gerry Scotti, ha conosciuto Gianni Sperti. Tra i due fu subito amore. Infatti si sono sposati nel 1998, ma hanno divorziato quando Paola si è innamorata di Raz Degan, modello israeliano. Storia però finita anche questa nel 2015.

La rivelazione che non ti aspetti: Paola dice la verità su Gianni Sperti

Paola Barale Gianni sperti

E’ passato ormai molto tempo dalla separazione tra Paola e Gianni Sperti. I motivi che hanno fatto allontanare i due però non si sono mai del tutto sapute. Proprio per questo i due sono molto esposti ai vari gossip: ognuno si sente in diritto di fare ipotesi sulle cause della loro rottura, anche in modo maligno. Durante varie trasmissioni televisive Paola ha sempre evitato l’argomento della separazione dal suo ex: probabilmente deve ancora rappresentare una ferita aperta. In occasione di una puntata del “Maurizio Costanzo Show” Paola è tornata sull’argomento, incalzata dal duo comico Pio e Amedeo.

Sempre simpatica e disponibile, Paola non si è mai prestata a polemiche. Anzi, grazie al suo carattere intelligente e auto ironico, ha sempre risposto con disinvoltura alle provocazioni sulla sua vita privata. Anche questa volta se l’è cavata davvero bene, rispondendo con tono ironico ma al tempo stesso deciso. La provocazione di Pio e Amedeo era proprio su cosa avesse accomunato lei e Gianni:La passione per il ballo? Le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano o la capacità di guadagnare in televisione senza fare niente?

Paola allora li ha fulminati tutti: “Te lo dico io: le sopracciglia allora erano diverse. All’epoca non le faceva ancora, non aveva ancora l’estetista“.