Carolina Marconi, lacrime in diretta | La dura battaglia che sta combattendo

La bella venezuelana non riesce a mascherare il dolore che sta vivendo e si lascia andare totalmente: in tantissimi la sostengono, ma il periodo è molto brutto.

Solare e affascinante, Carolina Marconi è uno dei volti femminili più popolari in tv. Grazie alla sua bellezza è riuscita ad entrare nei cuori di tantissimi italiani. La ricordiamo soprattutto per la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello, ma in realtà la sua carriera televisiva nasce molto tempo prima. Nel 1997 infatti è una delle vallette del programma Beato tra le donneE’ stata anche una delle protagoniste dei “sexy calendari” che erano molto popolari agli inizi degli anni 2000. Nel periodo di grande notorietà, sono arrivati anche alcuni programmi televisivi come “Tintoria” e “On the road“.

Molti la ricordano anche per la sua partecipazione alla famosa soap opera “Un posto al sole”, dove ha riscosso molto successo. Da alcuni anni però è pian piano scomparsa dalle scene televisive. Dopo la storia d’amore con il Dj Tommy Vee, finita nel 2005, Carolina ha conosciuto Alessandro Tulli (ex calciatore della Roma). Innamoratissima, per vivere appieno la sua vita, l’ex concorrente del GF ha quindi lasciato il mondo dello spettacolo. Oggi infatti gestisce un negozio d’abbigliamento a Roma.

Carolina si commuove in tv: tutti si stringono attorno a lei

Carolina però da tempo ormai combatte la sua battaglia con una tremendo nemico. Soffre infatti di un tumore al seno, diagnosticato a marzo scorso. Sin dal primo momento ha cercato di non perdere mai la forza e il sorriso. I suoi post sui social sono sempre pieni di parole di amore per la vita e le sue foto sono sempre sorridenti. Ora però la fatica si sta iniziando a far sentire. E’ arrivata infatti alla terza chemioterapia: un ciclo di interventi che le provoca tantissimi disturbi, come nausea e male alle ossa.

Ultimamente è la sorella Elisabetta che l’ha accompagnata in ospedale. Come ha scritto in un post sui social, la sorella si è alzata per coprirla con una giacchetta perché c’era l’aria condizionata. A quel punto l’infermiera l’ha guardata e le ha detto di quanto fosse fortunata ad avere queste attenzioni e quanto amore ci fosse intorno a lei. Episodio che ha ricordato anche nel salotto di Canale 5 con Silvia Toffanin, aggiungendo, tra le lacrime: “Come mi ha insegnato papà… tutto si risolve e si combatte. Ho capito, soprattutto in questo momento, che la vita è ancora più meravigliosa“.