Da bambina era riccia e corvina, oggi domina il gossip del paese: ecco la grande attrice

Veramente impensabile il cambiamento che ha fatto. Da bambina con la chioma riccia ad attrice più conosciuta d’Italia 

La bambina in foto, una piccola signorina dai capelli ricci, vede la sua carriera iniziare fin da adolescente. Aveva solo 15 anni quando ha preso parte al programma di Non è la Rai in qualità di valletta. È lei stessa a raccontare come il successo abbia cambiato per sempre la sua vita, mettendola di fronte anche a situazioni molto difficili da affrontare.

Ambra Angiolini

 

Quella che oggi è diventata una bellissima donna nonché attrice di grande talento ha raccontato, nel corso di un’intervista, di aver sofferto di diversi disturbi alimentari tra cui la bulimia. A causa di una carriera partita subito col botto, la ragazza ha avuto una visione totalmente distorta della vita e della realtà che le stava accadendo.

Con il passare degli anni però, la donna si è lasciata alle spalle questo brutto periodo, trasformandosi in uno dei volti di maggiore successo sia sul piccolo che sul grande schermo. Molti sono stati i lavori che l’hanno resa orgogliosa, a partire da diverse pellicole cinematografiche fino a fiction molto seguite.

Da innocente bambina ad attrice di spicco del panorama italiano

Ambra Angiolini

L’ultima è Il silenzio dell’acqua, una produzione la cui seconda stagione è stata molto attesa dai fan dell’attrice. La foto che abbiamo di fronte raffigura una bambina spensierata con un caschetto nero e con un sorriso molto luminoso. Anche se gli anni sono passati, il suo sorriso è rimasto uno dei più belli del mondo dello spettacolo.

Avete capito di chi si tratta? Di sicuro molti di voi hanno già in mente il nome dell’attrice in foto insieme ai genitori. Stiamo parlando della bellissima e talentuosa Ambra Angiolini. Un’altra cosa che non sembra affatto cambiata della Ambra che conosciamo oggi, sono i suoi meravigliosi capelli. Una chioma che da sempre ha destato l’invidia di molti fan per la sua naturale bellezza.

Nello scatto che raffigura l’infanzia dell’attrice, vediamo la piccola Ambra che è in braccio alla cara mamma Doriana. Si tratta di una donna che le è sempre stata accanto, per tutti questi anni e la scalata verso il successo. Un altro dettaglio che non è passato inosservato ai più attenti è la grande somiglianza della bambina con il papà.

Chissà se da lui ha preso solo quei riccioli indomabili o è suo anche quel sorriso luminoso? Fatto sta che oggi Ambra Angiolini è ancora una donna molto bella raggiunta la soglia dei 44 anni.