Signorini, attacco frontale alla D’Urso: “Non mi piace quel genere di televisione”

Alfonso Signorini, durante un’intervista, lancia un attacco diretto a Barbara D’Urso. Il conduttore del GfVip non lascia nulla al caso 

Recentemente un video sta facendo il giro del web. Si tratta di un’intervista rilasciata da Alfonso Signorini, in un programma televisivo, in cui parla proprio di Barbara D’Urso. Le sue riflessioni in merito, dette nei confronti della collega, non sono proprio delle migliori. Vediamo insieme cosa ha dichiarato Alfonso Signorini. Quello che ha detto sicuramente non passerà inosservato, neanche alla diretta interessata.

Alfonso Signorini Barbara D'Urso

 

Probabilmente molto presto arriverà la replica da parte di Barbara D’Urso. Alfonso Signorini ormai è sull’onda del successo. Dopo aver condotto la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è stato riconfermato anche per questo anno sempre al timone della casa più spiata d’Italia. Affiancato da due opinioniste d’eccezione, ovvero Adriana Volpe e la moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli, il giornalista sta ricevendo molti consensi da parte del pubblico.

Oltre ad essere alla guida di questo reality, Signorini ha condotto anche altri programmi seguiti tutti da molti italiani, che molto probabilmente lo apprezzano per la sua professionalità. Alfonso Signorini è anche noto per il suo carattere e per il fatto di non aver per nulla peli sulla lingua. Durante l’intervista che ha rilasciato, ha parlato della collega Barbara D’Urso ed ovviamente non si è fatto scrupoli dicendo tutto ciò che realmente pensa di lei.

Alfonso Signorini e le parole a Barba D’Urso

“La D’Urso non mi piace perché non mi piace quel genere di televisione…riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo…dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe…è un animale da diretta, ma non mi piacciono certi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori…lacrime e farsi vedere casalinga dentro quando poi non la realtà è ben altro”. Sicuramente Signorini non si è risparmiato nulla.

Alfonso, durante la sua intervista, era molto a suo agio ed è stato decisamente diretto e di sicuro è pronto anche alle conseguenze che causeranno le sue parole. Molti fan si sono subito complimentati per lo stile di Alfonso Signorini, soprattutto considerando il fatto che è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più apprezzati del momento.

Chissà Barbara D’Urso come affronterà questa situazione. Replicherà oppure resterà in silenzio onde evitare la nascita di una polemica? Sicuramente non è certo conosciuta per, come afferma Signorini stesso, abbassare le orecchie. Probabilmente, a breve, dovremmo aspettarci quanto prima una sua risposta?