Francesco Facchinetti, il delirio sui social: si mostra completamente nudo – FOTO

Una foto di Francesco Facchinetti e signora da urlo. I fan di Instagram impazziscono, sono completamente nudi

 

Cantante, conduttore televisivo, ma anche un imprenditore di successo Francesco Facchinetti è molto noto anche per essere il figlio di uno dei membri dei Pooh, ovvero Roby Facchinetti. Il suo esordio nel mondo della musica arriva sotto il nome d’arte di DJ Francesco. Nel 2003 è molto conosciuto dal pubblico per la sua canzone divenuta un tormentone, intitolata La canzone del capitano.

francesco facchinetti

Da quel momento in poi diviene sempre più celebre nel mondo dello spettacolo. Difatti, nel 2004, partecipa al Festival di Sanremo con il brano Era Bellissimo. Il primo album pubblicato dal cantante è Bella di padella. Oltre ad essere famoso per le sue canzoni, Facchinetti ha anche partecipato a L’isola dei famosi. Inoltre nel 2014 è stato uno dei coach di The Voice of Italy insieme a suo padre.

Per quanto riguarda invece il ruolo di conduttore, nel 2008, è stato uno degli inviati in Honduras per L’isola dei famosi. Ha presentato diverse trasmissioni, tra cui tre edizioni di X-Factor, due finali di Miss Italia, Eccezionale Veramente su La7 e lo show Netflix Ultimate Beastmaster. Tra i tanti ruoli oggi Francesco Facchinetti fondamentalmente è un imprenditore.

Francesco Facchinetti fa impazzire i social

francesco facchinetti

Infatti si occupa di diverse società di cui è proprietario. Tra di queste spicca maggiormente un’agenzia di management che si occupa di garantire consulenza online a diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda la vita privata, Francesco Facchinetti ha 3 figli.

La prima figlia è Mia, avuta dalla ex moglie Alessia Marcuzzi. Successivamente si è sposato con la brasiliana Wilma Helena Faissol da cui ha avuto nel 2014 il figlio Leone e nel 2016 la figlia Lavinia Angelica Catherine. Wilma è un influencer ed aiuta il marito nelle sue attività di imprenditoria.

La coppia è molto attiva sui social, anche per poter promuovere la loro attività. Su Instagram hanno una miriade di seguaci e ricevono costantemente like e commenti per i post pubblicati. Una delle ultime foto condivise da Francesco Facchinetti ha fatto davvero scalpore. Il cantante è completamente nudo, nascosto dietro alla moglie. La foto è corredata dalla didascalia “Foto artistiche dalle chiappe al vento”.

Un post che ha subito conquistato una miriade di like, e sono stati tanti anche i commenti dei loro fan. Insomma Francesco Facchinetti continua a sorprendere e ad acquisire il consenso di tutti i suoi follower sempre di più.