Michelle Hunziker, il dramma che ha dovuto affrontare: “La piaga del nuovo millennio”

Una vera piaga quella che ha dovuto fronteggiare Michelle Hunziker. Il dramma della nota showgirl impossibile da sopportare 

 

Michelle Hunziker si mostra sempre molto solare e sorridente. Una conduttrice che non fa mai trapelare ciò che nella sua vita è stato particolarmente brutto e devastante. Eppure ha dovuto ripercorrere dei momenti non molto felici della sua esistenza, rispondendo a delle domande che le sono state fatte dai fan su Instagram. Ecco cosa ha raccontato la Hunziker a tutti i suoi fedeli follower.

Michelle Hunziker

È stato proprio un seguace di Michelle Hunziker a porle un quesito molto particolare, ovvero a chiederle quale sia stato il momento più brutto che ha vissuto la showgirl nella sua vita. Michelle ha risposto dicendo che, come tutti sanno, lei è una donna che cerca di trarre sempre il lato positivo dalla vita e da tutto ciò che le capita. Eppure ci sono momenti in cui le riesce molto difficile.

Soprattutto quando si tratta di ripensare alla perdita di una persona molto cara. Ed è proprio quello che è successo alla showgirl svizzera, una ferita che si è rimarginata solo dal tempo. Michelle, rispondendo a questa domanda, non è entrata nei particolari e nei dettagli della vicenda. Non ha detto precisamente a chi si stesse riferendo. Tuttavia molti hanno ipotizzato si trattasse della scomparsa del padre, avvenuta nel 2001.

Il lutto di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

La showgirl ha aggiunto “L’unico modo per elaborare un lutto è l’amore e il tempo”. Michelle Hunziker ha provato un dolore per il quale ha subìto anche delle conseguenze. Difatti, dopo aver dovuto affrontare un periodo buio della sua vita, la conduttrice è stata spesso vittima di attacchi di panico. Ha dovuto ricorrere anche all’aiuto di terze persone e, piano piano, è stata in grado di gestire questi attacchi e ristabilire un equilibrio.

Non ha però voluto approfondire ulteriormente l’argomento, ed ha dichiarato che magari un giorno ne parlerà meglio. “Un giorno, magari, ne parleremo in maniera più approfondita perché purtroppo è una piaga del nuovo millennio”. Queste le parole di Michelle Hunziker che hanno veramente fatto capire il dolore che ha provato nella vita. È molto legata alla sua famiglia, per lei significa tutto.

Ha un rapporto molto stretto con la madre, con le tre figlie e con il compagno Tomaso Trussardi. Una donna solare, sorridente, con valori ben saldi. Dopo le brutte esperienze che ha vissuto durante la sua vita, ha ottenuto un grande successo che ancora oggi è in ascesa.