Silvia Toffanin, la drammatica morte della madre: “Ho paura…”

La bella showgirl confessa le sue paure, un carattere deciso ma anche molto fragile quando si tratta di affrontare il dolore per la perdita delle persone care

Per nessuno è facile fare i conti con la perdita di persone alle quali vogliamo bene. Soprattutto i personaggi famosi sono quasi obbligati a non far trasparire niente per non arrivare “scarichi” al confronto col pubblico. E’ quello che è successo alla bella Silvia Toffanin, prima velina, poi conduttrice televisiva. Dal carattere allegro e solare, la sua avventura in tv è iniziata facendo la “letterina” nel programma a quiz condotto da Gerry Scotty, “Passaparola“. Da quel momento viene subito notata e inizia la sua carriera in televisione.

Sono arrivate cosi varie occasioni, dove la bella Silvia ha iniziato a maturare uno stile di conduzione disincantato e sorridente. Da sexy letterina, ora è una giovane donna che ama i suoi figli, Lorenzo Mattia, 11 anni, e Sofia Valentina. Da tempo ormai ci fa compagnia nei pomeriggi di Canale 5. Infatti anche quest’anno la stiamo vedendo alla conduzione del programma “Verissimo” in onda su Canale 5, oltre al sabato anche la domenica pomeriggio. Al suo fianco ormai da quasi 20 anni c’è Piersilvio Berlusconi: la loro è una bellissima storia d’amore che nessun velenoso gossip è riuscito a scalfire.

Silvia, dopo la morte della madre sono aumentate le sue paure

silvia toffanin

Il periodo più difficile della sua vita è stato sicuramente quando ha dovuto affrontare la morte della madre. Un evento che l’ha traumatizzata profondamente e che ha messo a nudo le sue paure. Non è facile per Silvia parlarne, ma ha trovato il coraggio di farlo al Magazine Fq. “Mi manca la mia mammaHo paura delle malattie, della morte delle persone che amo. Sembra una frase fatta ma la salute è la cosa più importante” – ha detto Silvia a cuore aperto.

La presentatrice ha anche ripercorso il brutto ricordo di quando ha saputo la tragica notizia: “Quando è scomparsa mia mamma ero in macchina, stavo andando a registrare Verissimo. Sotto shock ho annullato tutto e sono tornata indietro. Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda” – ha rivelato.