Tommaso Zorzi in lacrime sui social: “Mi sento male…”

Tommaso Zorzi in lacrime sui social, si confessa con i suoi fan. Le parole chiariscono il motivo della commozione 

 

Tommaso Zorzi, il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, si mostra in lacrime sul suo profilo Instagram. Spiega il vero motivo a tutti i suoi fedeli. Ecco cos’è successo all’ex gieffino. L’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha visto Tommaso Zorzi entrare nell’Olimpo dei vincitori. La scorsa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini ha avuto un boom di consensi e di successo.

Tommaso Zorzi

Tommaso, una volta varcata la porta rossa della casa più spiata d’Italia, ha fatto un percorso fenomenale ed è stato in grado di convincere tutti portando a casa la vittoria. L’influencer Milanese, già dall’inizio della trasmissione, ha dimostrato di essere in grado di poter ottenere i consensi di tutto il pubblico per la sua sincerità e verità.

Non solo per l’ironia che ha mostrato subito dal primo giorno, ma anche per il fatto che è un ragazzo molto sincero e non ha paura di dire a tutti in faccia ciò che realmente pensa. Fino alla fine del reality, Zorzi ha creato una forte amicizia con Stefania Orlando. Una coppia che si è sostenuta in ogni istante, senza mai tradirsi o perdersi d’animo.

Le lacrime e la confessione di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi

Un duo spettacolare, che ha regalato emozioni al pubblico. Anche nel momento in cui Tommaso Zorzi è riuscito a sconfiggere in finale anche Francesco Pretelli. Insomma il giovane influencer è stato in grado di costruirsi dal nulla un grande futuro, che coltiva ogni giorno con la sua innata prerogativa per il mondo dello spettacolo. La televisione sicuramente gli regalerà tantissime sorprese e molti traguardi.

Difatti, anche la sua fama su Instagram, cresce sempre di più  di giorno in giorno ed i seguaci aumentano a dismisura ogni momento. Ed è proprio utilizzando i social che Tommaso continua a tenersi in contatto con tutti i suoi follower, pubblicando costantemente novità inerenti alla sua vita ed alle sue passioni. Ma, ad un certo punto, fa anche molto preoccupare i suoi fan con una dichiarazione inaspettata.

Nelle ultime ore infatti Tommaso ha pubblicato una storia. Storia in cui si è fatto vedere con le lacrime che gli solcano il viso. I fan ovviamente si sono molto allarmati, ma Tommaso ha subito tranquillizzato tutti“Una roba che mi farà sempre piangere sono le proposte di matrimonio. Sono capitato su un video di una proposta di matrimonio e mi sento male, non so perchè”.

Un momento ricco di commozione e di felicità, fortunatamente nulla di preoccupante. In cui lo stesso Zorzi ha voluto spiegare le motivazioni dietro alle sue lacrime, per non allarmare nessuno.