Gf Vip, Tommaso Eletti e l’attacco dell’ex gieffina: “Spero non ti abbia mai amato”

Tommaso Eletti, dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, riceve un attacco diretto. Le parole arrivano da un’ex gieffina 

 

Uno scontro avvenuto sui social, diretto e senza esclusione di colpi. Tommaso Eletti è accusato da un’ex gieffina. Una delle concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip sente di dover continuare a stare al centro dell’attenzione, e di conseguenza vuole dare la sua opinione sui concorrenti dell’edizione del reality show di quest’anno. Dopo aver dato la sua opinione su Soleil Sorge, stavolta ha preso di mira proprio Tommaso Eletti.

Tommaso Eletti

Mentre Soleil non ha avuto l’occasione di potersi difendere, in quanto si trova ancora all’interno della casa del Grande Fratello, Tommaso ha potuto farlo. L’ex concorrente di Temptation Island ha voluto rispondere mandando un messaggio privato su Instagram proprio all’ex gieffina. Tommaso ha provato a giustificarsi dicendo che è semplicemente stato usato dalla sua ex fidanzata Valentina.

Continua dicendo che non è affatto in cerca di notorietà. Difatti, nella casa più spiata d’Italia, si è mostrato per quello che è ed è sempre stato sé stesso. Stando al parere di Eletti, Valentina è una donna che è in cerca di continue conferme. Mentre lui, nonostante abbia solo 21 anni, è consapevole degli errori che ha fatto al punto di averli anche ammessi durante la trasmissione.

Le accuse dirette a Tommaso Eletti

Selvaggia Roma Tommaso Eletti

Avete capito chi è l’ex gieffina in questione? Proprio Selvaggia Roma. Oltre a difendersi, Tommaso Eletti ha anche volto delle accuse nei confronti dell’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. Sostiene che la ragazza sia apparsa nel Grande Fratello solo per potersi far notare, in quanto a Temptation Island non ha avuto molta visibilità. Eppure, però, il suo intervento è stato solo ed unicamente al fine di ferirlo. “Valentina non mi ha mai amato”.

“Le mie gelosie dopo questa esperienza ho la conferma che erano fondate su cose vere, perché mi ha usato solo per portarmi lì dentro. Dentro la casa sono tutti dalla mia parte. Perché mi hanno conosciuto”. Selvaggia Roma non ha dato alcuna risposta a questo messaggio, ma ha pubblicato la conversazione e ha aggiunto una lunga didascalia.

L’ex gieffina si dice dispiaciuta per la situazione di Eletti e spiega che non sostiene che sia in cerca di notorietà, bensì che ne è totalmente certa. Inoltre, parlando di Valentina, Selvaggia spiega che non ha per niente apprezzato gli interventi della ragazza. Eppure il parere rimane sempre lo stesso, ovvero che da Temptation Island sia uscito molto peggio Tommaso Eletti. “Hai predicato da moralista e agito da playboy di cartone e l’hai tradita davanti a tutti. Ma io spero davvero che non ti abbia mai amato”.

Addirittura aggiunge che, innamorarsi di una persona che abbia bisogno di una cura psichiatrica, sia la peggiore delle cose. Infine Selvaggia Roma conclude dicendo che, di rado i gieffini sono dalla perte giusta, ecco perché in casa gli danno ragione.