Laura Torrisi e la storia con Pieraccioni | Spunta la verità sul motivo della rottura

Laura Torrisi ha avuto una bellissima storia d’amore con Leonardo Pieraccioni. L’attore svela il motivo della rottura tra i due 

 

Un incontro avvenuto sul set del film Una moglie bellissima. Una relazione che però non ha avuto un lieto fine. Ecco la verità tra la fine del rapporto tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni svelata proprio dall’attore stesso. La relazione tra Pieraccioni e la Torrisi è durata ben 5 anni. I due si erano incontrati sul set del film molto famoso e che ci ha regalo dei momenti indimenticabili.

Laura Torrisi Leonardo Pieraccioni

La fine del rapporto è avvenuta in maniera totalmente consensuale, ed è stato proprio il regista Toscano a spiegare il tutto. Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, le motivazioni per cui è nata la decisine di interrompere il rapporto sono venute a galla. In modo molto ironico, Pieraccioni disse di avere speranza solo con le crocerossine.

La fine del rapporto fu annunciata in via ufficiale con un post pubblicato su Facebook dallo stesso Leonardo Pieraccioni. I due formavano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Nonostante ciò, ha dato vita anche ad un sentimento d’invidia nei confronti di molti. Proprio come accade in ogni rapporto d’amore molto unito e forte. Purtroppo però, anche la loro storia, è finita a causa di un triste epilogo del loro sentimento.

La storia tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

Laura Torrisi Leonardo Pieraccioni

Un amore nato per caso, come lo stesso Pieraccioni racconta. Il regista doveva andare sul set del film, ma arrivò tardi in stazione ed il treno ormai era già partito. All’epoca non esistevano né Facebook né Instagram, e mentre aspettava l’arrivo di un altro treno fu colpito da una foto su una rivista. C’era una ragazza con un costume molto particolare e Pieraccioni voleva quel costume per il suo film.

Allora comprò la rivista per far vedere il capo d’abbigliamento al suo costumista e , una volta mostrata, il costumista disse che era inutile pensare al costume dal momento in cui non era presente nemmeno una protagonista per il film. E fu proprio così che Pieraccioni decise di chiamare Laura Torrisi, che era appunto la ragazza in foto, così da portare lei stessa il costume.

Insomma un incontro voluto dal destino, che con il tempo si trasformò in una vera e travolgente storia d’amore. Dalla loro relazione nacque la figlia Martina nel 2010. Nel momento in cui fu annunciata la fine del rapporto, ci fu un fulmine a ciel sereno. Nessuno si sarebbe mai aspettato che questa coppia sarebbe finita. I motivi della rottura non sono mai venuti a galla, in quanto hanno sempre mantenuto una certa privacy in merito.

Oggi i due hanno comunque un rapporto civile, proprio per il bene della loro figlia. L’unica dichiarazione che ha rilasciato Leonardo Pieraccioni inerente alla loro rottura con Laura Torrisi è stata “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine”.