Lite Bruganelli-Volpe, interviene Bonolis: “Attenta a quello che dici”

Le liti tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non sono certo una novità. Ma questa volta interviene anche Paolo Bonolis

 

Tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, sembra non scorra buon sangue. Difatti, proprio durante l’ultima puntata del reality più seguito condotto da Alfonso Signorini, le due hanno avuto uno scontro abbastanza acceso su alcune divergenze. Eppure è stato lo stesso conduttore a fare in modo che tale faida non si protraesse troppo lungo. Molto probabilmente per poter continuare ad affrontare la situazione nel corso delle prossime puntate, oppure per far tacere tutto. Ma vediamo come si è sviluppata la vicenda.

Bruganelli volpe

Anche Paolo Bonolis ha voluto dare un suo personale parere su ciò che è accaduto tra la moglie Sonia e Adriana durante la puntata. A svelare ciò che ha detto il conduttore è stata la stessa Bruganelli. Uno scontro nato da una foto postata da Sonia sul suo profilo Instagram. L’opinionista era andata ad un ristorante a Roma ed ha incontrato il giornalista Giancarlo Magalli.

Da lì ha scattato una foto insieme a lui e l’ha postata sul suo canale social. Ed ecco subito che si è scatenata la rabbia di Adriana Volpe che è da sempre un’acerrima nemica di Magalli. Una foto che ha generato un vero scompiglio, gettando ulteriormente benzina sul fuoco sul rapporto contrastante tra le due opinioniste del GfVip. Ormai abbiamo capito che le due donne hanno due modi di pensare alquanto differenti, e non hanno problemi a dirselo in faccia durante le puntate.

Bonolis sullo scontro Sonia e Adriana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TvDaily (@tvdailyit)

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, nel momento in cui c’è stato questo faccia a faccia tra le due opinioniste, Sonia Bruganelli ha rivelato che il marito la stesse guardando durante quello che stava accadendo. Bonolis ha mandato a sua moglie una foto, in cui aveva una faccia un po’ sconvolta, e ha scritto delle parole molto precise.

“Guarda io credo che tu debba farti raddoppiare il cachet”. Sonia ha poi infilato ancor più il dito nella piaga dicendo che effettivamente il suo compenso non è molto alto. Inoltre Paolo Bonolis ha anche lasciato un commento sotto una foto postata su Instagram dalla moglie ed ha scritto “Attenta a quello che dici e alle foto che posti” riferendosi chiaramente alla reazione, secondo lui esagerata, di Adriana Volpe.

La foto in questione è uno scatto in cui sono presenti Sonia Bruganelli e il figlio Davide Bonolis. Il tutto accompagnato da una didascalia molto esplicita“Le cose che contano… Lui con me sempre. Tutto il resto è frustrazione”. Cosa accadrà di nuovo tra la Bruganelli e la Volpe?