Luciana Littizzetto, sorge il dubbio della chirurgia: il prima e dopo è spaventoso

Una foto di Luciana Littizzetto fa sorgere qualche dubbio. Sembra che il chirurgo estetico sia corso in suo soccorso 

 

Molti sono coloro che non credono che uno dei nomi più chiacchierati del nostro paese e del mondo dello spettacolo, Flavio Briatore, sia cambiato nell’aspetto grazie ad una dieta abbastanza rigida. Proprio per mettere fine a tutte queste voci, l’imprenditore ha voluto smentire di essersi rivolto alla chirurgia estetica affermando di non aver eseguito nessun tipo di ritocco grazie al bisturi.

Luciana Littizzetto

Uno dei personaggi più famosi del mondo della Tv non crede assolutamente a quanto affermato dall’imprenditore. Si tratta proprio di Luciana Littizzetto conduttrice che, durante l’ultima puntata di Che tempo che fa, lo ha messo sotto i riflettori. Si è divertita molto a prenderlo in giro dopo che Elisabetta Gregoraci ha postato sui social le prime foto di un Briatore totalmente differente da quello che consociamo tutti.

Queste sono le parole che la Littizzetto pronuncia mettendo sotto il microscopio il noto imprenditore. “Ha fatto il tagliando. Si è califanizzato è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha”. La conduttrice, al tempo, ha continuato affermando che il cambiamento dell’uomo è tale che nemmeno la Gregoraci avrebbe potuto riconoscerlo. “Se se lo trova nel letto gli dice: scappa che arriva mio marito”.

La risposta di Flavio Briatore a Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto

Continua mettendo in dubbio ciò che lui afferma, ossia che è tutto merito dell’aver seguito alla lettera una dieta e di essersi fatto crescere la barba. Infine sposta l’attenzione su Fazio dicendo che è molto diverso, in quanto è molto dimagrito ed ha la barba, eppure non si è trasformato in “Gad Lerner”. Sono queste parole che Briatore, non ha per nulla apprezzato. In quanto, dalla sua risposta, si può tranquillamente leggere tra le righe tutto il suo sdegno riguardo l’aspetto di Flavio.

Inoltre, all’epoca, non ha per nulla apprezzato il fatto che la Littizzetto abbia tirato in ballo anche Elisabetta Gregoraci. La risposta dell’imprenditore è accompagnata da una foto in cui si trova immortalata una giovane Littizzetto, in uno scatto molto vecchio. Qui lui sottolinea il fatto che, proprio lei, appare molto diversa da quando era giovane. “La Littizzetto mi ha preso di mira a “Che tempo che fa”. Io avrei fatto il tagliando, è incredibile. Ha tirato in ballo anche mia moglie. Da che pulpito…”

Flavio Briatore, ancora oggi nega fortemente di essersi rivolto all’aiuto del chirurgo estetico. In occasione di un’intervista rilasciata al programma Virus trasmesso su Rai Due ha voluto confermare, una volta per tutte, che il suo cambiamento è frutto di una dieta che ha seguito alla lettera.

“Ho fatto una dieta molto severa. Ho perso molti chili, 15, 16, quasi 17 oggi. Non ho fatto ritocchini. Quando mi incontrerai di persona, vedrai che sono sempre io”. Nonostante quest’affermazione, c’è ancora chi non crede alle sue parole. Ma invece crede al bisturi.