Michelle Hunziker, la confessione intima sul marito Tomaso: “Quanto merita? 10 e lode…”

Michelle Hunziker ha fatto una rivelazione molto intima riguardo il rapporto con suo marito. Vediamo di cosa si tratta.

Michelle Hunziker è una conduttrice italiana che con la sua ironia, spontaneità e naturalezza, ha conquistato il pubblico italiano ed è  apprezzata anche dai suoi colleghi che hanno spendono sempre una parola positiva nei suoi confronti.

Michelle Hunziker Tomaso da 10 e lode
Michelle Hunziker (WebSource)

Natal nel 1977 a Sorengo, un piccolo paese nel Canton Ticino, comincia la sua scalata verso il mondo dello spettacolo come modella sfilando per la Riccardo Gay dopo aver ricevuto molte porte in faccia da altre agenzie di moda.

Il suo approdo in televisione avviene per la prima volta nel 1994 all’interno di Buona Domenica, condotto all’epoca da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti, in questa trasmissione era una delle partecipanti al concorso Miss Buona Domenica.

Successivamente prende parte a trasmissioni come Mai dire Goal del lunedìNumeri uno affianco a Pippo Baudo e I Cervelloni con Paolo Bonolis.

Il vero successo avviene nel 1997 quando conduce la trasmissione Paperissima Sprint, prestando anche la voce nei cori della sigla Fritto Misto. Successivamente per diventa una delle conduttrici del programma Colpo di Fulmine, sostituendo Alessia Marcuzzi.

Nel 2000 si cimenta come attrice nel film Alex L’ariete al fianco di Alberto Tomba, film flop considerato un vero e proprio cult del filone trash.

Nel 2002 affiancaDaniele Bossari e Alessia Marcuzzi nella conduzione del Festivalbar mentre nel 2003 condivide il palco della kermesse musicale con Marco Maccarini.

Michelle Hunziker è nota al grande pubblico anche per le sue relazioni. Dapprima fidanzata con il presentatore Marco Predolin, la donna ha fatto sognare milioni di italiani per la sua storia con Eros Ramazzotti che si interrompe per via di alcune incomprensioni.

Successivamente nel 2014 sposa Tomaso Trussardi, noto imprenditore italiano.

Michelle Hunziker: “Si merita un bel 10 e lode…”

Michelle Hunziker Tomaso da 10 e lode
Michelle Hunziker & Tomaso Trussardi (WebSource)

In una recente intervista, la conduttrice Michelle Hunziker ha parlato delle sue relazioni.

“Con Eros Ramazzotti ho vissuto una favola” – ha dichiarato la donna – “Ma ero insicura e la donna che ero si merita un 2 o al massimo un 3. Adesso a 40 anni so cosa voglio, sin dal primo limone sai cosa vuoi da questa persona, grazie anche alla persona che ti trovi davanti. La chimica è fondamentale tra due persone lo dice pure Piero Angela. Alla donna che sono oggi do un bel 10 e lode, così come anche a mio marito Tomaso, perché se lo merita”.

La donna ha tre figlie, Aurora avuta dal primo marito Eros Ramazzotti e Sole e Celeste avute con l’attuale compagno Tomaso Trussardi.