Paola Barale svela tutto sul passato: “Il momento più difficile…”

Le parole di Paola Barale portano a galla un passato difficile e particolare. La rivelazione della showgirl è incredibile 

 

Nonostante sia trascorso molto tempo dalla fine della relazione tra Paola Barale e Raz Degan, ancora oggi la showgirl rivela dei dettagli succulenti su quanto accaduto. L’occasione arriva anche con l’intervista rilasciata al programma Non disturbare condotto da Paola Perego. La Barale non poteva non affrontare il discorso relativo alla rottura con il suo ex Raz Degan, avvenuta nel 2015.

Paola Barale

Così la donna ha deciso di rivolgere un suo pensiero personale direttamente all’attore“Le cose non si dicono, ma si dimostrano. È sbagliato predicare bene e razzolare male. Una persona che ama realmente non mette l’altra persona da parte”. Nonostante la relazione non sia finita nel migliore dei modi, Paola Barale afferma che sono stati quelli gli anni più belli e felici della sua vita.

Nonostante ciò, ha dovuto farlo in quanto è questo un atto di maturità che dimostra quanto amore abbia nel suo cuore. Paola Barale ha stupito tutti parlando anche della sua decisione di non aver mai avuto il desiderio di diventare mamma. È lei stessa ad affermare di non essersi sentita mai pronta, sopratutto perché non ha mai avuto accanto a sé una persona che l’ha indirizzata verso una decisione così importante.

Paola Barale e Raz Degan, la verità

Paola Barale

“Il momento più difficile della mia vita è stato quando è finita la mia ultima relazione…”. Questo perché, insieme a Degan, è riuscita a riscoprire il mondo ed a raggiungere una felicità mai provata prima di allora. Continuando la sua intervista, la donna afferma che il momento più brutto della sua esistenza è stato proprio quando la sua relazione con Raz Degan è giunta al termine. È questa una decisione per nulla voluta dalla Barale, che ha dovuto lasciar andare una persona a cui era legata particolarmente e che non avrebbe mai voluto abbandonare.

Per certi aspetti è rimasta sempre una ragazzina, cosa che è accaduta proprio perché non ci sono stati figli nella sua vita che l’hanno portata a raggiungere quel senso di responsabilità necessario. Paola Perego ha poi a affrontato l’argomento riguardo al reality La Talpa. In questa occasione rivela che il programma sarebbe dovuto andare nuovamente su Discovery, anche se poi le cose non sono andate nel modo prefissato.

Paola Perego ha precedentemente parlato di questo reality in occasione della sua intervista fatta su Davide Maggio. “La Talpa è nata con me, cresciuta con me, la sento molto mia. Di un ritorno su Rai Due con Freccero? Ne ho letto tramite i giornali, perché se ben ricordo lui disse che voleva rifarla. Non lo conosco personalmente e non ho più saputo nulla”.

Poi la Perego ha affermato che lo chiedono tutti sui social e per strada. Poi conferma che proprio la Barale le ha chiesto di rifare La Tal “Il problema è che me lo continuano a chiedere, sui social, per strada. La prima cosa che mi ha detto Paola Barale: “rifacciamo La Talpa? Io vorrei fare l’inviata”. Le conduttrici ci sono, ora bisogna solo rifarla”. Magari un giorno ci potrebbe essere un grande ritorno.