Sabrina Ferilli, il dettaglio piccante con Rudy Zerbi: “veramente lo sento…”

Sabrina Ferilli ha rivelato un dettaglio piccante nei confronti di Rudy Zerbi accaduto durante la trasmissione Tu Si Que Vales. Ecco di cosa si tratta.

Sabrina Ferilli è un’attrice italiana molto amata dal suo pubblico per via della sua semplicità e per la sua capacità comunicativa che esprime sempre con un sorriso e un’ allegria che col tempo che hanno fatto della donna una delle più desiderate.

Ferilli Zerbi piccanti
Sabrina Ferilli (WebSource)

Nonostante i suoi 57 anni l’attrice non ha niente da invidiare alle sue colleghe più giovani, come dimostra una foto pubblicata sui social questa estate dove si è fatta immortalare in piena forma mentre si rilassa in bikini. Subito sono arrivati una pioggia di complimenti da molti suoi follower tra cui anche l’attrice Sandra Milo che loda il fisico della donna soprattutto per le sue caviglie.

Sempre questa estate Sabrina Ferilli è stata parodiata da parte del giovane attore e ballerino Andrea Piccirillo che su Instagram ha pubblicato una serie di brevi reels comici dove emula l’attrice in particolar modo durante la fiction Le Ali della Vita.

I suoi video sono diventati virali sul web anche grazie alla diffusione di questi da parte del suoi ideatore ossia l’Influencer Daniel Greco (che si diletta nei panni dell’interlocutore della Ferlli).

Sabrina Ferilli attualmente ricopre il ruolo di presidentessa della giuria popolare della nuova stagione di Tu si Que Vales, al fianco di Maria De Filippi.

Le due sono molto amiche e passano tanti momenti della vita privata assieme dove l’attrice viene continuamente presa di mira dagli scherzi da parte della conduttrice.

Dal punto di vista sentimentale, Sabrina Ferilli è stata legata con l’avvocato Andrea Perone dal 2003 al 2011, e poi dal 2011 è sposata con il manager Flavio Cattaneo.

Sabrina Ferilli: “Sono sul tuo pube…”

Ferilli Zerbi hot
Sabrina Ferilli a Tu si Que Vales (Screenshot)

Durante una puntata dello show del sabato sera Tu si Que Vales, Sabrina Ferilli ha rimproverato Rudy Zerbi.

I due erano intenti a fare un gioco, e come si può vedere dal post pubblicato in seguito dall’uomo la Ferilli gli dice qualcosa di molto ambiguo.

“Rudy vedi che sono sul tuo pube” – esclama la donna – “Davvero, riesco a sentirlo“.

Questo episodio ha scatenato l’ilarità da parte di Maria De Filippi e tutti gli altri giudici dello show così come degli utenti del web che hanno commentato scrivendo che la coppia Zerbi-Ferilli ogni sabato regalano loro sorrisi.

Sabrina Ferilli negli ultimi tempi ha rivelato che nella vita bisogna essere felici di quello che si ha e pensare sempre a quello che si desidera.