Tommaso Zorzi, la dura ammissione sul grande problema: “Soffro questa sindrome…”

Una confessione che in pochi potevano immaginare. Tommaso Zorzi ammette di soffrire di una particolare sindrome 

 

Uno dei concorrenti della passata edizione del GfVip, che ci ha sempre proposto tutti i giorni dei momenti unici ed indimenticabili, è di sicuro Tommaso Zorzi. Egli però ci ha regalato anche dei momenti di riflessione profonda, un ragazzo talmente giovane ma di una sensibilità eccezionale. A seguito della lite in cui lo abbiamo visto protagonista insieme a Oppini e Stefania Orlando, ha voluto parlare di un argomento per lui molto drammatico. Evento che lo ha costretto ad andare in analisi.

Tommaso Zorzi

Sembra che egli soffra di una sindrome particolare. Vediamo insieme di cosa si tratta. Dopo aver avuto una discussione molto accesa con Francesco Oppini e Stefania Orlando, Tommaso Zorzi ha voluto condividere con gli altri inquilini della casa un suo blocco. Il motivo che lo spinge sempre ad allontanarsi, anche da quelle che sono le persone a cui tiene maggiormente nella sua vita.

È molto importante ricordare che, il litigio con i due concorrenti, è nato proprio dopo che Francesco ha iniziato a pensare di abbandonare la casa più spiata d’Italia e prima del mese di dicembre. Questa decisione, cheta destato diversi dubbi e domande, ha dato l’inizio in Tommaso ad un qualcosa che secondo lo stesso influencer non riesce a controllare.

Tommaso Zorzi ed il dramma che lo ha fatto andare in analisi

Tommaso Zorzi

Ciò che Zorzi confida a Francesco e Stefania nel momento in cui cerca di giustificare il suo comportamento, è veramente incredibile. Nessuno poi si sarebbe aspettato un qualcosa del genere da un ragazzo sempre così solare e simpatico. “Il mio problema di base legato a Francesco purtroppo mi congela. Io purtroppo soffro questa sindrome dell’abbandono che mi costringe ad allontanarmi dai miei affetti quando sento che vogliono allontanarsi da me, nella mia testa, non ti parlo di fatti reali”.

Egli continua affermando che, tutto ciò, lo fa a discapito suo in quanto è una condizione che sa dipendere da lui. Ed è proprio questo il motivo che lo spinge ad andare in analisi da diverso tempo. “E’ come quando uno viene lasciato, e te ne fai una ragione perché non sei stato tu, ma quando lasci e hai delle cose che ti impediscono di tornare stai peggio della persona che è stata lasciata. Subentra in me un meccanismo che non riesco tanto a controllare, al massimo ci posso ragionare sopra”.

Sembra proprio che, la sua sindrome dell’abbandono, abbia scatenato uno dei momenti più accesi nella casa del GfVip visto fino ad oggi. Fortunatamente Zorzi ha trovato il coraggio di aprirsi e di far capire il motivo della sua reazione alle persone a cui vuole maggiormente bene.