Benedetta Rossi finalmente l’ha svelato: “Dopo quasi due anni…”

Un’annuncio arriva dalla pagina social di Benedetta Rossi. Finalmente ha svelato i suoi prossimi piani, ma qualcuno non è contento

 

La nostra amata Benedetta Rossi fa un annuncio sulla sua pagina social per svelare i suoi prossimi obiettivi. Il progetto di vita cambia il tiro, ma c’è qualcuno che non approva molto questa decisione. Facciamo qualche passo indietro per capire cosa sta accadendo nella vita della Rossi. La vediamo finalmente con il sorriso stampato in volto, dopo un’estate all’insegna del lavoro.

benedetta rossi

Difatti, proprio quest’estate, gli impegni sono stati molti e di varia entità e natura. uno dei già preoccupanti per la Rossi, indubbiamente, sono state le condizioni della nonna Blandina. Proprio per questo motivo non ha neanche deciso di trasferirsi a Milano. Nonostante il lavoro richiedesse la sua presenza proprio nella città.

Per il suo compleanno Benedetta Rossi ha poi fatto luce sull’intera situazione calmando e tranquillizzando i suoi fan. “Fa 98 anni… nonna Blandina, la mamma di babbo. Quest’anno è un compleanno un po’ particolare perché non è stata molto bene, quindi vogliamo starle ancora più vicino, incoraggiarla. Si è ripresa, quindi tutto bene, ma sta un po’ moscetta, soprattutto d’umore e vogliamo farle questa sorpresa”.

Il nuovo viaggio di Benedetta Rossi

benedetta rossi

è arrivato per la food blogger il momento di andare in ferie, vacanze più che meritate. Ha deciso di farle insieme al marito e la meta è veramente incredibile. Sulla sua pagina Instagram Benedetta Rossi ha parlato nel dettaglio di ciò che stanno per intraprendere i due. Lei ed il marito Marco hanno deciso di partire per l’Islanda“Domani partiamo per l’Islanda !🇮🇸. Dopo quasi due anni è finalmente ora di fare le valigie per un bel viaggetto ✈️. Tutti contenti…tranne uno 🐶”. 

Inoltre sappiamo che, dopo i tanti impegni di quest’estate, si sono dedicati una giornata di relax alle terme ma ora è il momento di partire per una vera e propria avventura. L’Islanda ora è la loro prossima meta, per un’esperienza all’insegna dello svago ed il bisogno di cambiare aria. La fine di ottobre, inoltre, è il mese nel quale esce il suo nuovo libro.

Un ricettario tutto nuovo per fare le ricette più buone direttamente a casa propria. Insomma, la carica per questo viaggio è alle stelle, ma uno in particolare non è per nulla contento di ciò. Si tratta del loro cane, che è ritratto in una foto mentre è triste di fronte ad un libro riferito all’Islanda.