Caterina Balivo, la migliore amica è una persona conosciuta: l’avete vista in te sicuramente | Ecco chi è

Caterina Balivo ha una migliore amica che sicuramente avete visto in tv. Ecco di chi si tratta.

Caterina Balivo è una conduttrice televisiva conosciuta per aver condotto molte trasmissioni per la maggiore sulla Rai.

Caterina Balivo e la sua miglior amica
Caterina Balivo (WebSource)

La donna comincia a calcare i palcoscenici della tv italiana grazie alla sua partecipazione a Miss Italia 1999 dove si posiziona al terzo posto nell’edizione vinta da Manila Nazzaro attuale concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

L’anno seguente, nel 2000, prende parte nella settima edizione di Scommettiamo Che…? fungendo da valletta al fianco di Fabrizio Frizzi. Dopo questa esperienza ricopre il ruolo di inviata per il programma I Raccomandati condotto da Carlo Conti.

Caterina Balivo ha anche prestato il suo volto in alcune pellicole cinematografiche e rappresentazioni teatrale, dove ha potuto far notare le sue doti attoriali. Dopo essere entrata a far parte del cast di Unomattina, si esibisce in alcuni balletto mostrando anche la sua propensione per la danza in Casa Raiuno condotto da Massimo Giletti.

Nel 2005, la Rai le affida la conduzione del programma Festa Italiana, varietà pomeridiano che ottiene un enorme successo fino al 2010 anno della sua improvvisa chiusura.

La donna, dopo essere stata lontano dagli schermi televisivi per via della sua prima gravidanza e successiva maternità, nel 2013 torna su Rai2 per la conduzione del nuovo programma Detto Fatto, dove nel 2017 all’interno della trasmissione annuncerà la sua seconda gravidanza venendo sostituita prima da Serena Rossi e poi da Bianca Guaccero.

Caterina Balivo è anche stata una giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti Campania dal 2002. Per via di alcune sanzioni e sospensioni, in quanto il codice deontologico vieta agli iscritti ogni forma di pubblicità commerciale la donna ha deciso nel 2019 di revocare la sua iscrizione motivando che con la pubblicità commerciale guadagna di più.

Sul fronte sentimentale, la Balivo è sposata con Guido Maria Brera, dirigente d’azienda e scrittore d’azienda. Suo è il romanzo Diavoli da cui è stata tratta la serie tv omonima andata in onda su Sky Italia con protagonisti Patrick Dempesy e Alessandro Borghi.

La coppia ha due figli, Guido Alberto e Cora.

Caterina Balivo: ecco chi è la sua miglior amica

Caterina Balivo la sua miglior amica
Rachele Di Fiore (WebSource)

Caterina Balivo ha una miglior amica che tutti noi conosciamo.

Si tratta di Rachele Di Fiore, meglio conosciuta come Lady Montella, visto che la donna è la moglie dell’ex calciatore Vincenzo Montella.

La donna è stata ospite fissa nel programma della sua amica Vieni da me, e ha preso parte ad altre trasmissioni televisive.