Elodie, la rivelazione sui figli mai avuti: “non li voglio perché…”

Elodie rilascia un’intervista in cui mette a nudo tutti i suoi sentimenti. Ad un certo punto parlare anche in merito ai figli mai avuti 

 

Da sempre abbiamo visto questa cantante, Elodie, come una donna forte che non ha paura di nulla. Anche se la vera Elodie è molto diversa da quello che fa apparire. Al suo fianco c’è uno psicoterapeuta che la aiuta ad affrontare ogni cosa. È lei stessa ad affermare che, quella forza che finge di avere, le è necessaria per garantirle la possibilità di lasciarsi andare nei momenti di grande fragilità.

Elodie

La vita le ha portato un grande insegnamento, ossia quello di aiutarsi da sola in quanto è solo lei la persona su cui può sempre contare. Inoltre afferma che ama stare anche in solitudine, cosa che ha fatto dopo la sua partecipazione a Sanremo 2017. Attraversando un periodo in cui le sembrava di non essere più al posto giusto.

Nell’intervista in questione, Elodie racconta anche un lato nascosto del suo carattere. In base alle sue parole, preferisce sminuire un successo piuttosto che esaltarsi. Questo in quanto si reputa una persona onesta e perché è consapevole che ancora oggi non è in grado di fare ogni cosa, né tantomeno riesce ad impararle.

Elodie si mette sotto al microscopio

Elodie

Afferma di essere molto pigra, ragione per cui non si lancia in imprese molto impegnative come leggere una montagna id libri. È lei stessa ad affermare di chiedere molto dalla sua personalità. Non poteva non parlare della sua relazione con Marracash. Prima di affrontare questo argomento racconta della relazione che ha con una donna che considera il suo modello. Ovvero Maria De Filippi.

Definisce la conduttrice quasi come una sociologa che studia gli esseri umani, lasciandogli spazio per potersi esprimere per poi attirarli vicino a sé. Ed è proprio da lei che Elodie ha imparato quanto sia importante essere sé stessi fino in fondo. Affronta anche un discorso molto delicato ma con molta eleganza. “Oggi non voglio figli perché non accetterei di essere deludente. Ho paura: non so se ho gli strumenti per dare loro abbastanza. Essere genitori è la cosa più difficile”.

Sulla relazione con il fidanzato Marracash dice che è molto stimolante e, allo stesso tempo, faticosa. Il loro rapporto va avanti tra alti e bassi, in quanto i due hanno caratteri totalmente diversi. Ed è proprio questa differenza che rende tutto molto interessante ed intrigante secondo Elodie.

Termina l’intervista rivolgendo un pensiero alla Elodie del futuro. “Oddio. Spero di essere una vera figa. Una figa di testa. Altrimenti m’incazzo. A 40 anni sei al massimo delle tue potenzialità, hai esperienza e consapevolezza”.