Gianni Morandi, dopo l’incidente di nuovo tra i medici: ecco che è successo

Gianni Morandi è tornato dai medici dopo l’incidente dello scorso marzo. Ecco cosa è accaduto.

Gianni Morandi è considerato da sempre uno dei cantanti italiani più bravi e competenti, eterno bambino d ha affascinato intere generazioni grazie alla sua voglia di innovarsi in tutti gli stili musicali.

Morandi dai medici
Gianni Morandi (WebSource)

Arrivato al successo in giovane età ha preso parte come attore in molti musicarelli, film il cui titolo riconduce ad una canzone di successo di un cantante, grazie a questi il cantautore si cimenta nella recitazione dando prova di essere un bravo attore.

Infatti, sono molte le partecipazioni che l’hanno visto spesso sul grande e sul piccolo schermo, fino all’ultima sua prova da attore ne L’isola di Pietro, fiction di successo di Canale 5 dove ha recitato a fianco di Lorella Cuccarini sua collega e amica.

Lo scorso giugno due sue canzoni, Andavo a cento all’ora Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, sono state inserite all’interno della colonna sonora del nuovo film Disney Pixar ambientato in Italia, dal titolo Luca diretto dal regista Enrico Casarosa.

Il cantante si è rivelato molto sorpreso della scelta delle sue canzoni da parte della casa cinematografica mostrandosi grato per la riconoscenza.

Negli ultimi anni, Gianni Morandi, è stato apprezzato anche dai giovanissimi, dapprima collaborando con l’idolo dei giovanissimi Fabio Rovazzi e poi con Jovanotti che ha musicato e scritto il suo ultimo singolo L’allegria.

Il cantautore è molto attivo sui social dove mostra momenti della sua vita con delle foto scattate da sua moglie Anna.

Gianni Morandi di nuovo dai medici: ecco cosa è accaduto

Morandi dai medici
Post Instagram di Gianni Morandi (Instagram)

Gianni Morandi lo scorso marzo ha subito un grave incidente domestico.

Mentre bruciava alcune sterpaglie, il cantante bolognese ha subito una grave ustione a mani e gambe ed ha passato quasi un mese ricoverato in ospedale.

Nei post a seguire da quel giorno, Gianni Morandi ha sempre ringraziato tutti i medici che lo hanno aiutato a rimettersi dichiarando di non poter tornare a suonare prima dell’autunno.

In un recente video postato su Instagram, l’uomo si fa notare in compagnia di un medico fisioterapista che lo sta rieducando per utilizzare al meglio la mano e farlo tornare a suonare e a regalare nuova musica al suo pubblico.

“Per recuperare l’uso della mano ci vorrà molto tempo – ha scritto qualche mese fa Morandi sui social -“Ma sono grato dell’affetto che mi dimostrate con messaggi, fiori, regali e lettere. Grazie a voi, ai medici e ai miei famigliari tornerò ad essere più forte di prima”.