Ambra Angiolini, l’assurda verità sull’amore della sua vita: “Mi sentivo sempre…”

L’attrice Ambra Angiolini ha chiuso la relazione con l’ex compagno alcuni anni fa. Ecco un retroscena mai rivelato

Ambra Angiolini rappresenta sicuramente il simbolo degli anni ’90 e di tutto quello che dietro a Non è la Rai. Arrivata in televisione giovanissima, appena quindicenne, fece innamorare i telespettatori di tutta Italia con la propria bellezza e il carattere frizzante. Le ragazze di quel programma erano delle vere e proprie star, amate e cercate da tutti e con addirittura un proprio merchandising in vendita, come album di figurine e quaderni.

 

Ambra Angiolini

Da allora il mondo non è poi cambiato tanto, basti pensare alla fama degli influencer: Chiara Ferragni, per esempio, ha da poco lanciato sul mercato la sua linea di accessori per la scuola, nonostante sia nata nel settore della moda.

Come in molti sanno, la vita privata dell’attrice romana non è un segreto. Attualmente è  fidanzata con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, ma prima di lui ha avuto una lunga storia con un altro personaggio molto famoso.

Ambra Angiolini, la rivelazione sull’ex marito

Sicuramente Ambra Angiolini è stata colei che ha avuto più successo dopo la chiusura di Non è la Rai. Ha dato prova immediatamente di essere molto brava a recitare e ha lavorato per il cinema e per la televisione. Alcuni suoi film più noti sono Saturno Contro, Anche se è amore non si vede e l’ultimo, Per tutta la vita.

Nel frattempo, anche la sua vita sentimentale procedeva. Nel 2004 ha conosciuto il cantante Francesco Renga, con il quale è stata fidanzata per parecchio tempo, fino al 2015 e dal quale ha avuto due figli.

Poco tempo fa è stata ospite al Maurizio Costanzo Show e lì ha rivelato un retroscena sconosciuto del loro rapporto. La coppia è sempre sembrata molto affiatata e sicuramente questa relazione è stata molto importante per lei, anche perché, come aveva rivelato tempo prima, lui l’ha aiutata a guarire dalla bulimia. Ecco cosa ha detto.

I rapporti fra i due erano piuttosto insoliti, che lei stessa ha definito “enigmatici“. Queste le sue parole: “Gli ho sempre dato del Lei, non volevo avere nessun tipo di confidenza. Avevo paura di parlarci perché non sapevo mai cosa dire, mi sentivo sempre stupida. Poco prima che se ne andasse, mi ha detto delle cose che, con la sua ironia e il suo finto distacco, non mi avrebbe mai detto. Mi sono presa un regalo immenso da quell’incontro“. Sicuramente una rivelazione inaspettata.