Avete mai visto dove abita Gabriel Garko? Una casa per il puro divertimento

La casa di Gabriel Garko è incredibile. Nessuno si sarebbe mai aspettato che potesse essere così la dimora dell’attore 

 

Gabriel Garko è uno degli attori più conosciuti del nostro palinsesto Tv. Amato da alcuni ed odiato da altri, è stato sempre al centro dell’attenzione del gossip e della cronaca rosa. Sopratutto dopo aver fatto il passo di rivelare il suo orientamento sessuale nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. Da allora il suo pubblico si è diviso, ma molti sono rimasti fedeli all’attore.

gabriel garko

Sono oramai ben 3 gli anni in cui Gabriel Garko si è allontanato dalla scena. Il mondo della fiction ormai sente la sua mancanza, visto che non gira più così tanti film o serie come un tempo. Nelle sue comparse nelle diverse trasmissioni racconta sempre le sue nuove intenzioni ed i progetti in corso nella sua vita, sia professionale che privata. Ma dove abitata Gabriel Garko?

A Domenica In Gabriel Garko ha parlato con Mara Venier per cercar dei fare luce sulle indiscrezioni riguardo a due voci di corridoio che hanno caratterizzato l’attore nell’ultimo periodo. Si tratta delle chiacchiere sul web del rapporto con il collega Gabriele Rossi e le presunte nozze celebrate in segreto.

La singolarità dell’abitazione di Gabriel Garko

gabriel garko

Ha voluto chiarire difatti la situazione ed il rapporto che ha con il suo ormai inseparabile Gabriele. Garko parla della nascita del loro legame dopo l’incontro sul set de L’Onore e il Rispetto, una programmazione Canale 5. Infine ha anche posto attenzione sulla sua intenzione di mettere su una famiglia, dove l’amore è al centro del progetto di vita.

L’attore vive a Roma in una casa molto particolare e che nessuno si aspetta di vedere. Un’abitazione unica nel suo genere, che ha numerosi confort da offrire. La zona, nello specifico, si trova a Zagarolo. La località è a Muracciola, nei pressi di Palestrina. Una villa veramente da sogno ma che ha talmente tante cose al suo interno da essere incredibile per quanto singolare. Vediamo nello specifico cosa comprende la casa di Gabriel Garko.

Qui troviamo diversi animali come un alano nero, 4 gatti, un british, 2 cavalli, un lupo ed un acquario. Ma non è un acquario qualunque, contiene ben 8 mila litri di acqua dove nuotano armoniosamente pesci tropicali di diverse specie rendendo l’ambiente coloratissimo e ricco di vita. Ma anche in quanto a complementi d’arredo e locali non siamo messi per niente male.

Difatti la casa vanta al suo interno un bar, una sala cinema enorme per godersi proiezioni con gli amici ed una palestra per curare il suo corpo. Infine, completa il tutto, una sala dove c’è un bellissimo piano a coda.