Gabriel Garko finalmente lo rivela: “Non sono single” | Ecco chi è il fidanzato

Gabriel Garko non è più single. La conferma finalmente è arrivata per bocca dello stesso attore durante un’intervista a ‘Verissimo’.

Quando si tratta della vita dei nostri Vip, bisogna sempre tenere le orecchie aperte. Un’indiscrezione, una verità improvvisa o magari un’intervista rivelatoria, tutti aspetti che si nascondono sempre dietro l’angolo e che cosi di punto in bianco possono accender i riflettori del chiacchiericcio mediatico.

 

Gabriel Garko
Gabriel Garko (web source)

In queste ore ad attirare su di sé l’attenzione del pubblico ci ha pensato Gabriel Garko, uno degli uomini più amati nel mondo dello spettacolo. Dopo aver attraversato un periodo decisamente burrascoso, per l’attore siciliano sembra finalmente sia tornato il sereno. La perdita del padre, ma anche il coming out in diretta al ‘Grande Fratello Vip‘, le solite critiche ed una pressione importate da parte dell’opinione pubblica.

Insomma, non si può dire che la vita di Gabriel viva di noia. Ma nelle ultime settimane sembra essere tornato il sereno, anche sotto il punto di vista dell’amore. Si, perchè si fa sempre un gran parlare delle relazioni sentimentali di Garko, e finalmente l’attore è uscito allo scoperto.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto dove abita Gabriel Garko? Una casa per il puro divertimento

LEGGI ANCHE >>> Gabriel Garko, il dolore che non si placa: “Un peso sul cuore”

Gabriel Garko dice tutto: non è single, ecco la verità

Gabriel Garko
Gabriel Garko (Instagram)

E cosi è arrivata la conferma, direttamente dagli studi di ‘Verissimo‘: Gabriel Garko non è single. L’attore ci ha tenuto a dare una conferma a quelle che erano già indiscrezioni che stavano girando da qualche tempo sulla vita privata di Gabriel.

Ai microfoni di Silvia Toffanin, va detto, il buon Garko non ha rivelato proprio tutto ma ha regalato un profilo di quello che è il suo attuale compagno, lasciando tutti a bocca aperta. “Sono molto contento. Caratterialmente ed intellettualmente parlando mi piace molto”, ha spiegato proprio Gabriel durante l’intervista.

Non c’entra nulla con la mia professione, non fa il modello come tanti hanno scritto. Ha 36 anni, mi piace molto”, le parole di Gabriel che ha cosi anche spiegato alcune peculiarità del suo nuovo compagno. Un bella storia da raccontare, e che sicuramente farà felici i fan di Garko che ora non aspettano altro di vedere una foto insieme all’uomo misterioso che ha rapito il suo cuore.