Melissa Satta, la triste rivelazione: “Un dolore enorme”

L’ex velina mora di Striscia la Notizia parla di quello che le provoca un grande rammarico. Non riesce a venirne fuori, ma ci prova in tutti i modi. Ecco di cosa si tratta.

Sexy e provocante, Melissa Satta è stata una delle veline di Striscia che ha avuto più successo. Sarda di origini, si è trasferita presto nella capitale della moda, Milano, per cercare un lavoro in quel campo. Complice la sua bellezza e la giovane età, inizia subito a fare qualche shooting fotografico. Poi decide di fare i provini per le nuove veline del programma di Antonio Ricci e viene scelta. All’epoca poco più che 19enne, fa coppia per 3 stagioni con la bionda Thais Wiggers. Insieme sono un duo esplosivo che fa sognare i telespettatori. 

 

Da anni la vediamo come presenza fissa nei programmi sportivi di Mediaset. E’ lei infatti la regina del divano nel programma di approfondimento calcistico Tiki Taka – La repubblica del pallone. Apprezzata non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere provocatorio e per le sue osservazioni mai banali, è riuscita a conquistare un posto nello spietato mondo della televisione. La sua vita sentimentale è stata molto movimentata, fino a quando non ha conosciuto l’ex centrocampista del Milan, Kevin Prince Boateng. Con lui è stato subito amore: Melissa ha anche deciso di diventare mamma. Infatti è nato il piccolo Maddox.

Melissa e quel dolore che non riesce ad andare via

L’amore, per Melissa, è sempre stato molto importante. Una donna bella e in gamba come lei non fa di certo fatica a trovare qualcuno che vorrebbe starle accanto. Nella vita però non si fanno sempre incontri giusti e molte volte si è costretti a ricredersi su quanto si pensava di una persona. E’ quello che è capitato anche a lei, purtroppo. La sofferenza è uguale, sia per i personaggi famosi che per le persone comuni. Quando si tratta di affrontare il dolore nessuno sa veramente cosa fare. 

E’ proprio la storia d’amore con Boateng che le ha provocato gioie e dolori. All’inizio sembrava vero amore, ma poi il matrimonio è durato solo 4 anni. A quel punto si è fatto strada dentro di lei un senso di vuoto. “La fine del matrimonio per me è stato un dolore” – ha infatti confessato la modella sarda – E’ stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti“. L’Ex velina, ha rivelato di aver preferito raccontare tutta la verità al figlio, che all’inizio non l’ha presa bene: “Lo abbiamo affrontato come un gioco, all’inizio non l’ha presa bene, ma ora vede tutto come una cosa normale“.