Paolo Conticini esce allo scoperto: “Io amo lui e lui ama me…” | Finalmente la verità

L’attore Paolo Conticini lo ha dichiarato chiaramente: ecco il suo nuovo amore

Paolo Conticini è sicuramente un volto noto della televisione italiana. Solo poche ore fa ha stupito tutti annunciando tramite un post su Instagram il suo nuovo amore e non si tratta della moglie Giada Parra, che ha sposato nel 2013 dopo diciotto anni di fidanzamento.

 

conticini

L’attore deve la sua popolarità a Christian De Sica. Lo ha conosciuto a 23 anni, dopo aver svolto professioni molto diverse tra loro: era stato un modello, un disegnatore di interni e il gestore di una palestra. Grazie al famoso collega, ha capito che gli piaceva recitare e dopo aver iniziato non ha più smesso. Ha cominciato lavorando proprio con lui: il suo primo film è stato per il cinema, Uomini uomini uomini nel 1995 e ne sono seguiti molti altri.

Da quel momento, si è alternato fra grande e piccolo schermo, comparendo in film e fiction. Il suo ruolo più longevo è stato quello del commissario Gaetano Berardi in Provaci ancora prof! che ha ricoperto dal 2005 al 2008 e dal 2013 al 2017.

Ecco la foto che ha postato sui social.

Paolo Conticini è innamorato di qualcun altro

Paolo Conticini ha lavorato anche in teatro. Ha iniziato nel 2000 e da vent’anni ricopre ruoli più o meno importanti in svariati spettacoli. Alcuni titoli sono Un americano a Parigi (il suo primo), ma ha recitato anche nella Medea, Vacanze romane e Mamma mia.

Si tratta di un artista a 360 gradi, capace di alternare ruoli comici, come quelli che interpretava nei cinepanettoni come Vacanze di Natale ’95 e Natale sul Nilo ad altri più drammatici. Inoltre ha dimostrato di essere anche un buon conduttore televisivo. Ha presentato vari programmi, come lo Zecchino d’oro e ha partecipato a svariati show come concorrente.

La sua vita privata è piuttosto nota e non ha mai destato scandali. Nel 2013, infatti, ha sposato la sua fidanzata storica, l’ex modella Giada Parra. La coppia è sempre sembrata molto affiatata ma pare che ci sia anche qualcun altro, un terzo personaggio.

paolo conticini

Stiamo parlando Yago, il piccolo chihuahua di sua proprietà! Il presentatore ama il suo cane e poche ore fa ha pubblicato alcune foto con lui. La didascalia recitava: “Io amo lui e lui ama me… e voi ne avete uno? Voglio vedere!”. Si riferiva ovviamente ai suoi fan che lo seguono con entusiasmo. L’attore è infatti molto attivo su Instagram e il suo profilo conta oltre 230 mila follower.