Gfvip, la principessa Clarissa fa un enorme rivelazione: “Chi mi ha menato…”

Clarissa Hailé Selassié, durante la notte, ha fatto una rivelazione ai suoi amici di avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco di cosa si tratta.

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié sono le tre principesse attuali concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in gara come concorrente unico.

Clarissa Hailé Selassié rivelazione al gf vip
Lulù (Lucrezia), Clarissa & Jessica Hailé Selassié (WebSource)

Le ragazze sono pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè detronizzato nel 1975, seppur lontane dalla monarchia le donne rivendicano il loro titolo definendosi principesse moderne.

Le minori Clarissa e Lucrezia si affacciano per la prima volta nel mondo della tv, mentre Jessica in passato vanta una partecipazione al docu-reality #Riccanza, il format andato in onda su MTV, nella stessa edizione di Tommaso Zorzi con il quale sono molto amiche.

“Non c’è più la monarchia, come in Italia, ma i principi di Savoia son sempre principi, il titolo rimane e si tramanda”, scrivono sui loro profili social le tre sorelle.

Secondo alcune indiscrezioni le ragazzi vivono a Roma in un appartamento che si affaccia su Piazza di Spagna, nel lusso e nella ricchezza. Hanno a disposizione un autista, un maggiordomo, un parrucchiere,  un make up artist, insomma sono servite e riverite.

Nei giorni scorsi si è messo in dubbio la loro discendenza reale e durante la diretta del reality la maggiore delle sorelle ha spiegato perché in molti sono scettici riguardo al loro regalità.

“Quando mio padre è scappato dall’Etiopia ha deciso di cambiare il cognome. Poi è riuscito ad andare a Londra dove stava suo zio per riprendere in mano tutta la sua documentazione, incontrare altri familiari. Noi oggi siamo tranquille, sappiamo chi siamo e siamo tranquille.” – dichiara Jessica – “Perché, allora, si dice lui sia un giardiniere? Al palazzo c’era un giardiniere e questo è quello che ha portato il mio papà in Italia.”

La confessione nella notte: “Ho perdonato di tutto…”

Clarissa Hailé Selassié rivelazioen al gfvip6
Clarissa Hailé Selassié (WebSource)

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, le principesse si sono scagliate contro il programma e il conduttore Alfonso Signorini per aver preso le parti di Soleil Sorge ed aver giustificato la sua frase considerata da loro e da altri inquilini della casa come razzista.

Mentre altri sono stati più diplomatici, la minora delle principesse Clarissa ha voluto dire la sua:

«Adesso dobbiamo far finta che Soleil ci piaccia? Io la prima puntata avevo detto che era una grande maleducata e voi non mi avete creduto” – afferma la ragazza – “Io ho perdonato di tutto, chi mi ha menato, insultato, ma il perdono nasce se c’è il pentimento dal cuore. Quella non era pentita dal cuore, io non la perdono».