Tommaso Zorzi li “uccide” senza crearsi il minimo problema: parole di fuoco

Tommaso Zorzi ha voluto dire la sua su un gruppo di persone che ritiene essere i peggiori imbecilli. Ecco di chi si tratta.

Tommaso Zorzi è un personaggio televisivo e opinionista italiano, molto amato dai più giovani.

Tommaso Zorzi imbecilli
Tommaso Zorzi (WebSource)

Nato a Milano nel 1995, il ragazzo proveniente da una famiglia benestante, nel 2016 lancia Flashtime un’app interamente dedicata alla moda e in seguito crea una linea di accessori intitolata Aristopop.

La sua notorietà avviene grazie alla sua partecipazione al programma televisivo #Riccanza, in onda su MTV, dove prende parte a tutte le edizioni del docu-reality e anche al suo spin-off #Riccanza-Deluxe.

Nel 2018 entra a far parte del cast della seconda edizione di Dance Dance Dance in coppia con Roberta Ruiu, ex cantante del gruppo musicale Lollipop, venendo eliminato in semifinale.

Nello stesso anno è tra i concorrenti della settima edizione di Pechino Express, con Paola Caruso dove forma il gruppo dei Ridanciani, ma si ritirano dal gioco per via della scoperta della gravidanza della sua compagna di viaggio.

Nel 2020 conduce Adoro! in coppia con Giulia Salemi, un pre-show in onda su MediasetPlay che anticipava la messa in onda del programma La Pupa e il Secchione e viceversa.

Nello stesso anno si diletta come scrittore pubblicando il suo primo romanzo Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri e firma una linea di sex toys.

Tra il 2020 e il 2021 prende parte come concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, uscendone vincitore.

All’interno di questo reality incontra alcuni personaggi televisivi con cui aveva già condiviso alcune esperienze come: Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi.

Apertamente omosessuale, ha avuto una storia con Marco Merrero (Iconize), Armando Condemi e si vocifera di un breve flirt con Claudio Sona e Luca Vismara.

Attualmente Tommaso Zorzi è fidanzato con il ballerino Tommaso Stanzani.

La dichiarazione di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi imbecilli
Tommaso Zorzi (Screenshot)

Tommaso Zorzi, è stato da sempre un influencer che non ha mai avuto peli sulla lingua e ha sempre detto la sua senza farsi nessuno scrupolo.

In una sua ultima storia, il ragazzo definisce i peggio imbecilli quelli che limonano con la canzone Fireball di Pitbull feat. John Ryan.

I peggio imbecilli si limonano sempre con sto pezzo” scrive nella storia Instagram l’influencer con tanto di mascherina abbassata e simulazione di conato di vomito.

Tommaso Zorzi presto sarà uno dei giudici della prima edizione italiana di Drag Race, talent famosissimo all’estero che vedrà in gara drag queen provenienti da tutta Italia.