Aurora Ramazzotti, la rivelazione inaspettata sui fratellastri | La triste verità

La confessione dell’influencer che nessuno si sarebbe immaginato, non riesce a capire come considerare i piccoli figli del padre

Figlia d’arte, molte volte ha dovuto schivare le accuse di essere una raccomandata. Lei però non si è mai persa d’animo. Aurora Ramazzotti è la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Cresce a Milano e studia all’International European School, nel 2002 assiste al divorzio dei genitori. Entrambi si risposano: Michelle con l’imprenditore Tomaso Trussardi mentre Eros con la modella Marica Pellegrinelli. Dopo il diploma Aurora si iscrive alla Cattolica Di Milano per studiare Sociologia, ma mette in pausa gli studi per dedicarsi completamente allo spettacolo.

 

Influencer di successo, sul suo profilo Instagram, dove spesso lancia polemiche e spunti di di dibattito sulle cose che succedono, conta addirittura oltre 2 milioni di followers. Non solo influencer però. Inizia anche la carriera d conduttrice inizia a Sky, precisamente a X-Factor, dove nel 2015 conduce l’appuntamento Weekly. Poi il salto a Mediaset con la conduzione, insieme alla madre, del programma Vuoi Scommettere. Da anni ormai la la bella Aurora sta scalando la popolarità e nell’estate 2020 è inviata del programma quotidiano di Tv 8 Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe. Insieme a Flora Canto le due inviate vanno in giro per l’Italia raccontando storie di persone comuni e note.

Aurora e il rapporto con i fratellastri: la differenza di età è davvero tanta

I genitori di Aurora Ramazzotti si sono divorziati dal 2009 e si sono risposati, avendo a loro volta altri figli. Michelle Hunziker, mamma di Aurora, ormai 23enne, è sposata con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto 2 figlie: Sole di 6 anni e Celeste di 5, papà Eros, invece, ha avuto Raffaella Maria di 9 anni e Gabrio Tullio di 5 da Marica Pellegrinelli, da cui si è separato. I rapporti con cosi tanti fratelli acquisiti e cosi piccoli di età sono però molto difficili. Lei vuole bene ai suoi genitori e quindi accetta la famiglia allargata, ma recentemente ha confessato ciò che non tutti si sarebbero aspettati.

Aurora ha infatti rivelato: “I miei fratelli sono come nipoti”. Con loro mi sento più una zia, nemmeno una sorella maggiore. Sono molto legata a loro e curiosa di vederli crescere. Ma li vivo come dei nipotini” – ha spiegato l’influencer. Aurora ha aggiunto che parla spesso ai fratellini e alla sorelline gli uni degli altri, ma che non si sono mai trovati insieme. “Ora aumenta la curiosità, io parlo sempre agli uni degli altri”.