Federica Pellegrini, il gravissimo tradimento al compagno di vita: beccata a letto con…

Smascherata la campionessa di nuoto: la sua relazione è finita per un bruttissimo episodio di cui è protagonista. Ecco di cosa si tratta.

Essere belle e famose porta con sé tanti problemi. Lo sa bene Federica Pellegrini, campionessa di nuoto, che non si è comportata per niente bene nei confronti del suo ex compagno. Una delle più grandi campionesse sportive italiane, il suo esordio nel nuoto avviene all’età di 15 anni, quando partecipa alla staffetta 4 x 100 stile ai mondiali di Barcellona del 2003. La sua passione per il nuoto è sempre stata molto forte e il suo carattere determinato l’ha fatta arrivare a vincere moltissime gare internazionali. 

 

Federica ha partecipato ben quattro volte alle Olimpiadi: la prima nel 2004 ad Atene quando a soli 16 anni conquistò la Medaglia d’Argento nei 200 m stile libero. Poi nel 2008, ai Giochi di Pechino, ha vinto in quella stessa gara la medaglia d’oro. Nel 2012 ha partecipato alle Olimpiadi di Londra, con risultati però non esaltanti. Federica ha avuto la sua rivincita alle Olimpiadi di Rio nel 2016, conquistando l’Oro. La chiusura in bellezza poi con la partecipazione alle ultime Olimpiadi di Tokyo. Federica inoltre detiene un record incredibile: è stata, a 16 anni e 12 giorni, la più giovane atleta di sempre a conquistare una medaglia olimpica.

Federica e il tradimento: Luca non se lo meritava

La vita privata della bella Federica è sempre stata molto movimentata. Il primo vero amore della sua vita è stato Luca Marin: si sono conosciuti in vasca e da lì è scattato l’amore. Nel 2011 però la loro storia d’amore finisce e Federica inizia una nuova avventura con Filippo Magnini, compagno di squadra. Anche però questa esperienza finisce e oggi, dopo tante difficoltà, sembra aver ritrovato l’amore grazie a Matteo Giunta, allenatore di nuoto.

Non proprio una santa Federica nella vita privata. A quanto pare infatti la storia d’amore con Luca Marin, suo storico compagno, è finita per un episodio davvero brutto. A quanto racconta lo stesso Luca, Federica lo avrebbe tradito con Filippo Magnini durante i campionati mondiali di nuoto a Shanghai. “Avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava, così non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini”, ha detto Luca. “Picchiavo i pugni sulla porta, volevo mi aprissero. Cercavo solo un confronto“. I rapporti tra loro, dopo anni di difficoltà, però sono tornati a essere buoni: “Non rinnego nulla del mio amore con Federica” – ha infatti detto più volte Luca.