Jerry Calà e Mara Venier di nuovo insieme: la foto che lascia senza parole

Spunta una foto sui social di Jerry Calà e Mara Venier di nuovo insieme. Le domande ed i dubbi si sollevano tra i fan 

 

Sono ormai passati tanti anni dal giorno in cui Jerry Calà e Mara Venier si sono separati ed ognuno ha intrapreso la sua strada. Ma i due sono ancora molto legati, da un profondo affetto. Una storia che nessuno ha mai potuto dimenticare e, a quanto pare, anche Mara Venier lo porta ancora nel cuore. Una storia breve ma intensa quella tra Jerry Calà e Mara Venier.

Jerry Calà Mara Venier

La coppia si sposò nel 1984, ma si è poi separata poco dopo tempo. A causare questa decisione furono proprio i continui tradimenti nei confronti della Venier da parte dell’attore. Infatti, durante un’intervista, è proprio Mara Venier a rivelare che anche lo stesso giorno del loro matrimonio ad un certo punto Jerry Calà era sparito misteriosamente.

La conduttrice andò a cercarlo nei bagni, e lo trovò insieme ad un’altra donna. Nonostante le motivazioni che hanno portato a questa separazione, i due hanno deciso di lasciarsi in modo molto civile e di rimanere comunque amici. Difatti oggi sono ancora molto legati e confidenti, al punto da sostenersi soprattutto nei momenti più bui.

Jerry Calà e Mara Venier, cosa c’è dietro

Jerry Calà Mara Venier

Una grande stima ed un grande affetto intercorre fra Jerry Calà e Mara Venier. La conduttrice è stata la donna più importante per l’attore, infatti è lui stesso ha rivelare cosa significhi per lui. “Nel periodo in cui lasciai i Gatti di Vicolo Miracoli mi sarei potuto montare la testa, il rischio c’era. Mi stavo perdendo ma fu Mara Venier, con la quale convivevo in quegli anni, a salvarmi, ad ancorarmi a terra”.

“Rifiutò anche dei film per starmi accanto. Le sarò grato per sempre”. Anche la conduttrice, nonostante sia sposata felicemente da anni insieme a Nicola Carraro, non ha mai dimenticato Jerry Calà. L’amore che si è tramutato in amicizia, una splendida relazione ed una forte complicità che ancora oggi intercorre tra i due.

Tutto si è trasformato in un rapporto di grande stima ed affetto, grazie soprattutto anche all’intelligenza di entrambi. È proprio per tener forte e vivo il ricordo nella mente di quello che è stato un passato condiviso che di recente Mara Venier ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto. Foto in cui è ritratta accanto a Jerry Calà.

Un post che ci rinfresca la memoria e che ci riporta indietro negli anni, che dimostra come ancora oggi quell’amicizia sia più salda che mai. È questo un rapporto in cui Jerry ci sarà sempre per Mara e viceversa.