Sonia Bruganelli e la chirurgia estetica: la differenza è clamorosa

La chirurgia estetica pare che abbia avuto il suo fascino anche per Sonia Bruganelli. La differenza si nota in una foto su Instagram 

 

Nonostante i suoi 45 anni, Sonia Bruganelli mostra un corpo da far invidia a molte donne anche più giovani di lei. È proprio lei, la donna che ha catturato il cuore di Paolo Bonolis. La produttrice ha voluto mostrate, tramite una foto su Instagram, uno scatto di lei che indossa un bikini e che si rilassa sdraiata comodamente a prendere il sole mentre legge un bel libro.

Sonia Bruganelli

Il senso profondo dello scatto è proprio il fatto che si stia concedo del sano relax e riposo, tra un impegno lavorativo ed un altro. Però è anche vero che questa è la prima foto in cui la Bruganelli si mostra in bikini su Instagram. Un post che di sicuro ha diviso molto l’opinione dei suoi follower e dei fan. Un dettaglio in particolare sembra essere oggetto di una discussione molto accesa.

Infatti non manca un commento in cui alla donna le viene rivolta l’accusa di essersi sottoposta alla chirurgia estetica. Il pomo della discordia è il suo seno, il quale appare essere perfetto e bello rotondo. Il commento velenoso che le hanno postato alcuni haters è senza alcun velo. “Che belle tette rifatte, bellissime”. Immediata la riposta si Sonia che ha commentato senza farsi prendere dal rancore. “Tesoro, purtroppo non ancora… sono mie”.

Sonia Bruganelli e le polemiche sui social

Sonia Bruganelli

Nonostante alcuni commenti velenosi, non mancano i numerosi apprezzamenti rivolti all’opinionista. Sono molti coloro che apprezzano le curve che la donna mostra orgogliosa in foto. Tra questi però non mancano coloro che accusano la Braganelli di aver modificato lo scatto con photoshop al fine di nascondere le imperfezioni del suo corpo. L’accusa che le è stata rivolta è quella di aver applicato delle ombre per nascondere dei dettagli del suo fisico non del tutto perfetto.

“Cara Sonia sicuramente sei molto bella. Nulla da dire. Capisco invece la tua difficoltà. Essere la moglie di un popolarissimo della tv e sapere che nessuno ti ca**… fa veramente male”. Dopo essere stati molti attivi durante una stagione televisiva sicuramente impegnativa, sia per Sonia che per Paolo, non poteva non mancare una vacanza in cui il relax è il protagonista indiscusso.

La coppia insieme alla sua famiglia ha passato alcuni giorni a Formentera per raggiungere, in un secondo momento, il Lago di Braies nella splendida isola della Sardegna. Insieme a loro c’erano anche i figli Davide, Silvia e Adele.