Yari Carrisi, l’ultimo smacco del padre Albano: un vero colpo al cuore

Yari Carrisi e l’ultimo smacco ricevuto dal padre Albano. Il figlio del cantante parla di un vero colpo al cuore

 

Uno dei cantanti più famosi nel panorama musicale italiano, ma non solo. La sua grande capacità di farci sognare con la sua voce, a fatto sì che Albano Carrisi sia entrato nei cuori di tutti. Celebre anche per il suo matrimonio con Romina Power, un’unione non solo sentimentale ma anche artistica. Tante le vicende che hanno caratterizzato la vita dei due artisti.

albano

Prima la scomparsa della figlia Ylenia, poi la separazione dalla moglie e successivamente l’avvicinamento a Loredana Lecciso. Il cantante pugliese ha iniziato la relazione con quest’ultima proprio nel momento in cui si è separato dalla moglie Romina Power. Da questa coppia sono nati altri due figli, anche se la coppia non è mai convolata a nozze ufficialmente.

Ed è anche per questo che Albano ha un rapporto particolare con il figlio Yari. Il ragazzo non ha preso bene la decisione dei genitori di separarsi e non va molto d’accordo con l’attuale compagna del padre. Yari sembra essere sempre pronto a fare qualche dispetto a suo padr, come per fargli pagare qualche cosa. Il rapporto fra i due è molto conflittuale ancora oggi.

Yari Carrisi ed il padre Albano, dissapori nell’aria

albano

A dimostrazione di ciò sono i tanti post pubblicati sui social. Basta pensare che Yari Carrisi ha deciso di affiancare il suo cognome con quello di sua madre. Difatti su Instagram è ufficialmente Yari Carrisi Power. Un vero affronto nei confronti di Albano, un piccolo passo che potrebbe trasformarsi in una vera e propria battaglia e faida tra i due.

Eppure non è tutto, Yari ha anche pubblicato recentemente una foto in cui appare la didascalia “My beautiful family” ma c’è qualche cosa che non va. Niente di strano, penserete voi. Eppure il problema esiste eccome, dato che in questa foto di famiglia appaiono tutti eccetto il papà Albano.

Nella foto ci sono solo Yari, con accanto la mamma Romina Power, la zia Taryn e la sorella scomparsa Ylenia. Ma a rendere questo rapporto ancor più conflittuale è proprio il rapporto che invece c’è fra Albano Carrisi e Albano Junior, chiamato anche Bido.

A quanto pare Albano ha affidato al figlio avuto con la Lecciso il luogo dove i Carrisi abitano. Stiamo parlando della bellissima La Tenuta di Cellino, per dargli la possibilità di mandare avanti l’attività. Qualche cosa che, molto probabilmente, Yari credeva invece fosse per lui.