Adriana Volpe e la separazione con Roberto Parli, finalmente dopo mesi esce la verità

La bella showgirl svela finalmente il motivo della rottura con suo marito. Nessuno se lo aspettava, ma quello che ha detto ha spiazzato tutti. 

Volto ormai conosciutissimo, Adriana Volpe ha debuttato giovanissima nel mondo dello spettacolo. Non tutti la ricorderanno, ma ha partecipato al film di Carlo Verdone “Viaggi di nozze”. La carriera di Adriana prosegue poi con “I fatti vostri” e “Mezzogiorno in famiglia“, al fianco di Giancarlo Magalli, col quale non sono mancate polemiche. Carattere deciso e creativo, è Adriana stessa a ideare il programma tv “Profumo d’estate“. Ultimamente l’abbiamo vista al reality Pechino Express nel 2018. Poi è stata anche scelta come concorrente del Grande Fratello Vip 4. 

Adriana Volpe

Dal 2020, invece, è ormai arrivata alla conduzione di “Ogni mattina” su Tv8, insieme ad Alessio Viola. La vita privata di Adriana è sempre stata abbastanza movimentata, complice la sua bellezza. E’ durato infatti solo 4 mesi il matrimonio con Chicco Cangini. Dopo infatti ha iniziato una relazione molto seria con Roberto Parli, da cui ha avuto anche una figli, Gisele. Lui grande imprenditore immobiliare, non sempre è riuscito ad andare d’accordo con la bella showgirl.

Adriana e la sofferta decisione che ha preso

GfVip Rischio volto noto

Le cose non sempre vanno come vogliamo che vadano. Soprattutto in amore, quando non tutto dipende da noi stessi. Non fa eccezione Adriana Volpe, che questa lezione l’ha capita da molto tempo. Ormai separata dal compagno Roberto, nessuno ha mai capito il perché di questa decisione, presa soprattutto dalla showgirl trentina. Con queste parole ha tentato di spiegare il motivo della sua scelta: “Mi sono trovata davanti a un bivio e ho scelto in quale direzione andare. Il fatto è che una persona non la conosci mai fino in fondo. Probabilmente perché non ci conosciamo manco noi fino in fondo…

Adriana ha soprattutto sottolineato che nel suo matrimonio con Roberto Parli, è rimasta molte volte da sola. Lui infatti era sempre molto impegnato con il suo lavoro a Montecarlo e lei bloccata a Roma per le trasmissioni televisive. Un amore a distanza, quindi. “Abbiamo sempre abitato in città diverse ma c’erano forti valori che ci univano, o almeno così credevo – ha spiegato amareggiata Adriana – “Solo che nel momento in cui questi principi sono venuti a mancare ecco che la nostra unione è crollata. Nessuno dei due ha ceduto, decidendo di lasciare la sua città, di avvicinarsi all’altro“.