Arisa in lacrime: la cantante si mostra distrutta | Ecco che è successo

Arisa posta una foto su Instagram che sconvolge i fan. Parole molto dure della cantante, visibilmente triste ed in lacrime 

 

Instagram è il social che molti artisti utilizzano per essere in contatto con i loro fan ed aggiornali per quanto riguarda sia le loro giornate lontano dai riflettori, si per gli impegni lavorativi. A volte, però, accade che qualche post possa far riferimento ad avvenimenti non molto belli o felici della vita delle celebrità. È proprio ciò che è accaduto ad Arisa, che ha postato una foto dove si mostra con le lacrime che le solcano il viso.

Arisa

La sua foto, visibilmente triste e straziata dal dolore, ha fatto molto preoccupare i suoi fan sopratutto per le dure parole utilizzate dalla cantate. Esatto, parole che hanno suscitato in ogni lettore uno stato di forte apprensione per Arisa e per ciò che sta provando. Ci ricordiamo che, recentemente, la cantante è stata selezionata per prendere il suo posto nel programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Ma la sua prossima apparizione nel format non c’entra con quanto sta vivendo adesso.

Ma quale sarà il motivo allora? “Io non ho paura di piangere. Quando è il momento mi aiuta a smacchiare il mio cuore da acari e pappataci. Poi lo ristendo al sole e si riparte. Sai che me frega di quello che non va?”. Le parole con le quali principia il post hanno fatto nascere diverse riflessioni e teorie da parte dei suoi follower. Sopratutto con ciò che Arisa afferma nella seconda parte.

Arisa e le lacrime su Instagram: sarà questo il motivo?

Arisa

“Io penso a quello che va. C’è sempre qualcosa che va, fosse piccola piccola ma c’è.. non diamola per scontata, che quello che non va ruba sempre tutte le attenzioni. Anche noi non siamo una sola cosa, cerchiamo di guardarci con gli occhi di chi ama, almeno noi, sempre”. Ma quello che dice in conclusione alla sua dichiarazione è ciò che fa sorgere un grande punto di domanda nella mente di molti. “Non piango mai due volte per la stessa cosa”. Che cosa avrà voluto sottolineare Arisa?

Facendo riferimento alla sua vita professionale, non sono nate indiscrezioni relative ad impegni professionali sfumati. Sopratutto se si pensa alla sua prossima avventura con le scarpe da ballo al fianco del maestro Vito Coppola. A questo punto, la direzione, rimane una sola. Che stia soffrendo per ragioni amorose? Ultimamente, ricordiamo, che Arisa era legata a Andrea Di Carlo. Una relazione però molto instabile che, stando a diverse voci di corridoio, ha trovato un infelice capolinea con la separazione dei due.

Difatti, ultimamente, l’uomo si è unito ad una psicoterapeuta di nome Elisa mettendo un punto sulla storia d’amore con Arisa. Nonostante ancora non sia ben chiaro il motivo della sua tristezza, sono tantissimi i messaggi di conforto e vicinanza dei fan della cantante.