Belen Rodriguez distrutta dalle critiche: la foto che potrebbe distruggere la sua popolarità

La nota showgirl Belen Rodriguez è finita al centro delle polemiche per una foto: ecco cos’è successo

La famosa Belen Rodirguez è sempre sulla bocca di tutti, che commentano qualunque cosa che faccia. Di recente una foto che ha pubblicato su Instagram ha attirato migliaia di commenti, molti dei quali negativi. Ma cosa ha postato di tanto scabroso?

 

belen rodriguez

La modella cavalca la cresta dell’onda della popolarità da più di una decina d’anni. Arrivata in Italia dall’Argentina giovanissima, aveva fin da subito chiaro in testa che avrebbe lavorato nel mondo dello spettacolo. In questo modo ha iniziato prima a farsi notare come modella e poi come valletta, per poi diventare un personaggio televisivo molto noto.

Anche la sua vita privata ha contribuito a far parlare di lei. Ha avuto una relazione molto felice con il calciatore Marco Borriello e poi una più complicata con Fabrizio Corona. In seguito, ha fatto molto scalpore il matrimonio con Stefano De Martino, che per lei tradì Emma Marrone.

Belen Rodriguez, i fan non perdonano la foto

Dopo una lunga storia con il ballerino di Amici dal quale ha avuto il figlio Santiago, Belen Rodriguez ha conosciuto l’hair stylist milanese Antonino Spinalbese. Tra i due è stato amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine e soli pochi mesi fa è nata la piccola Luna Marì.

La showgirl argentina è molto attiva sui social e pubblica nuovi contenuti su Instagram tutti i giorni, dove racconta della sua famiglia e del suo lavoro. Il profilo è tra i più grandi in Italia, infatti conta oltre 10 milioni di follower.

Proprio su IG solo poche ore fa ha postato una fotografia in particolare, che ha immediatamente attirato molte critiche. L’avete già vista?

belen

Belen Rodriguez ha deciso di fotografare i suoi ultimi acquisti, ovvero una valigia e una borsa, entrambe molto eleganti. I fan, però, non si sono lasciati sfuggire che i due accessori appartengono a firme molto importanti e che quindi hanno un costo elevatissimo. Il trolley, di Louis Vuitton, costerebbe intorno ai tremila euro mentre la borsa, una Birkin di Hermes avrebbe un prezzo stratosferico: circa 15mila euro. In molti hanno ritenuto questa foto un gesto di cattivo gusto, come se la conduttrice avesse voluto ostentare il suo stile di vita con un vero e proprio schiaffo alla povertà. Lei non si è espressa al riguardo e non ha risposto ai commenti. Voi cosa ne pensate?