Flora Canto, l’indiscrezione pesantissima su Enrico Brignano: “Ogni volta che abbiamo…”

La bella Flora Canto si è lasciata andare su un particolare hot sul compagno Enrico Brignano: ecco cosa ha detto

Flora Canto ed Enrico Brignano sono senza dubbio una bellissima coppia. I due stanno insieme dal 2014 e hanno due figli, Martina, che è nata nel 2017 e il piccolo Niccolò, che è venuto al mondo solo lo scorso luglio. Sono affiatatissimi e il loro amore cresce ogni giorno di più. Pochi giorni fa sono stati ospiti a Verissimo e hanno raccontato molte cose di loro, alcune anche molto private.

 

Enrico Brignano e Flora Canto

Prima di conoscere lei, il comico aveva un’altra moglie. Dal 2008 al 2013, infatti, è stato sposato con la ballerina Bianca Pazzaglia, dalla quale non ha avuto figli. Lui è piuttosto riservato su certi aspetti, quindi non parla spesso di questo primo matrimonio e non si conoscono bene le cause della separazione. Possiamo solo ipotizzare che non ci fosse più quella giusta alchimia.

Da quando sta con la nuova compagna, il conduttore romano ha detto di sentirsi come rinato. Queste le sue parole nello studio Mediaset: “Per me è come una seconda vita, una seconda chance. Sono grato di quello che ho avuto e degli errori fatti che mi hanno portato qui“.

Tuttavia, la coppia ha aggiunto anche altri particolari, ben più intimi.

Flora Canto ed Enrico Brignano, il dettaglio hot

L’amore tra Flora Canto ed Enrico Brignano procede a gonfie vele ed è visibile a chiunque, anche Silvia Toffanin, che durante la lunga intervista li ha sempre guardati con grandi ammirazione e dolcezza. Ovviamente, come tutti sanno, non ha niente da invidiargli: è legata a Piersilvio Berlusconi da circa vent’anni e insieme hanno due figli stupendi.

L’attore è felicissimo dopo la nascita del secondo bambino e non esita a mostrare il suo entusiasmo attraverso i social. Solo poco tempo fa, una sua foto mentre teneva in braccio il piccolino e gli dava il biberon ha fatto impazzire il popolo di Instagram.

Ma che cosa hanno raccontato i due alla bella conduttrice?

flora canto

Durante la puntata hanno parlato del loro rapporto, focalizzandosi soprattutto della figura del presentatore nelle vesti di padre. I due hanno anche rivelato che presto si sposeranno: lui le ha fatto la proposta all’Arena di Verona e il matrimonio si celebrerà il prossimo giugno. Infine, lei ha aggiunto anche un particolare un po’ hot: “Va detto che ogni volta che abbiamo pensato di fare un figlio lui subito zac, al primo tentativo“.