Kate Middleton è di nuovo incinta: la reazione della regina Elisabetta è impressionante

Arriva la lieta notizia, la Duchessa di Cambridge aspetta un altro figlio. Le indiscrezioni di queste settimane avevano fatto capire che qualcosa stesse succedendo. 

Le notizie di queste settimane portavano tutte a una conclusione, che poi alla fine si è avverata. Kate Middleton, la Duchessa di Cambrigde, aspetta il quarto figlio. Dopo George, Charlotte e Louis la Regina Elisabetta sarà quindi nonna per la quarta volta. Dopo tanti episodi che hanno messo spesso in imbarazzo la casa Reale, ora tutti possono gioire di questa notizia che tutti aspettavano da tempo.

Kate Middleton

Gli indizi che facevano pensare a una cosa del genere erano stati vari nel corso di queste ultime settimane. Dagli appuntamenti ufficiali saltati da parte della Duchessa di Cambrigde, al trasloco per spostarsi più vicini alla Regina Elisabetta. D’altronde la storia d’amore tra Kate e William non è partita col piede giusto e mai si poteva immaginare che oggi dichiarassero la nascita del quarto figlio. I due si sono conosciuti all’università, ma il loro rapporto non è da subito stato facile. Poi col tempo le cose sono migliorate.

La reazione della Regina Elisabetta non si è fatta attendere

Kate Middleton

La Regina ha dovuto affrontare in questi anni moltissimi scandali e imbarazzi che hanno messo a durissima prova la sua diplomazia. La stessa Kate, poche settimane fa, ha creato un certo disagio alla famiglia reale quando ha deciso di partecipare a una partita celebrativa di tennis in un completino sportivo piuttosto succinto. Senza contare poi le dichiarazioni fuori luogo che Filippo, il marito della Regina, durante la sua vita ha regalato.

Le numerose assenze di Kate agli appuntamenti ufficiali erano dovuti a una particolare patologia di cui è stata affetta nelle ultime gravidanze. Si chiama iperemeresi gravidica e provoca appunto forti dolori alla zona addominale. La Regina ha sempre sostenuto e incoraggiato i due genitori e si è da subito lasciata andare come pochissime volte ha fatto durante la sua vita. Ha subito detto, infatti, che è felicissima. Una reazione non scontata per chi ha avuto e ha, tutt’ora, tantissime preoccupazioni. Una bella notizia anche per i 3 fratellini che ora avranno un nuovo compagno di giochi: le preoccupazioni per una affollata eredità arriveranno dopo.