Nuova fiamma per Eros Ramazzotti: la foto non lascia molti dubbi

Il noto cantante Eros Ramazzotti ha una nuova compagna: ecco di chi si tratta

Eros Ramazzotti è sicuramente uno dei cantanti italiani più apprezzati qui e all’estero. La sua carriera procede con ottimo successo da oltre trent’anni, e durante questo lasso di tempo ha pubblicato ben 22 album.

 

eros ramazzotti

Il cantautore romano è noto anche per la sua vita privata. La sua relazione più famosa è stata senza dubbio quella con la showgirl Michelle Hunziker, dalla quale ha avuto la figlia Aurora. I due si sono conosciuti nel 1995, quando lei stava compiendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. Già l’anno dopo arrivò la loro primogenita.

Le nozze arrivarono nel 1998, ma già nel 2002 si ricorse alla separazione. La storia dietro a questa rottura è molto triste, dal momento che la conduttrice svizzera ha ammesso che in quel periodo era stata plagiata da una setta che la obbligò a tagliare i legami con molte delle persone più importanti della sua vita.

In seguito, entrambi hanno avuto altre relazioni. In particolare, lui ultimamente ha destato molto scalpore perché la sua nuova ragazza è giovanissima.

Eros Ramazzotti, chi è la nuova fidanzata

Dopo la separazione dalla prima moglie, Eros Ramazzotti ha intrapreso una lunga relazione con la modella Marica Pellegrinelli. I due si erano conosciuti al Wind Music Award nel 2009 ed era stata proprio lei a premiarlo. Nel 2014 si sono sposati e sono rimasti uniti fino al 2019. Dal loro amore sono nati due figli: Raffaella Maria nel 2011 e Gabrio Tullio nel 2015.

Anche la conduttrice originaria di Sorengo si è rifatta una vita. Dopo parecchi anni da single, dal 2014 è sposata con il noto imprenditore Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto altre due figlie, Sole e Celeste.

Anche l’artista, dopo la separazione dalla seconda moglie, sembra essere tornato in carreggiata. Solo poco tempo fa è stato pizzicato dai giornalisti in compagnia della sua nuova fiamma. Ecco chi è.

Marta Delogu

Si chiama Marta Delogu, è sarda e ha 21 anni, questo significa che è più giovane di lui di ben 36 anni. La coppia è stata avvistata per la prima volta lo scorso luglio mentre si trovavano in vacanza in Grecia, più precisamente a Mykonos, insieme ai figli di lui. Le loro foto hanno fatto il giro d’Italia e sono apparse sul settimanale Chi. Su di lei sappiamo che vorrebbe diventare un’attrice e che quindi studia recitazione a Roma. E’, inoltre, molto popolare su Instagram, infatti il suo profilo conta 92 mila follower.