Si chiama Gabriele ed è l’amore di Maria De Filippi: ecco chi è

C’è un altro uomo nel cuore della conduttrice Maria De Filippi: ecco di chi si tratta

Tutti sanno che Maria De Filippi è sposata da parecchio tempo con Maurizio Costanzo, da quasi trent’anni. I due si sono conosciuti alla fine degli anni ’80, quando lei lavorava per lui come assistente e si sono innamorati molto presto. Il matrimonio è poi arrivato nel 1995, dopo il divorzio da Marta Flavi.

 

maria de filippi

Prima di lei, infatti, il giornalista è stato sposato per ben tre volte. La prima, nel 1963, con la fotoreporter Lori Sammartino e la seconda dal 1973 al 1984 con la collega Flaminia Morandi, che per lui lasciò il marito di allora, Alberto Michelini. Da lei ha avuto due figli, Camilla e Saverio, che lavorano entrambi in televisione. In seguito, dopo una relazione dal 1983 al 1986 con l’attrice Simona Izzo, nel 1989 ha sposato la conduttrice Marta Flavi.

Il conduttore era ancora sposato con quest’ultima quando conobbe Maria De Filippi. I due, infatti, per un po’ ebbero una relazione clandestina, supportata anche dal cantante Max Pezzali, che allora lavorava nel negozio di fiori dei genitori e li aiutava con i bigliettini.

Nel 1990 arrivò la separazione e nel 1994 il divorzio. Finalmente, così, nel 1995 la coppia poté convolare a nozze. Da quel momento non si sono più lasciati.

Maria De Filippi, chi è Gabriele

Oggi la carriera di Maria De Filippi procede a gonfie vele. Da circa vent’anni conduce alcuni dei programmi più fortunati di Mediaset ed è diventata un personaggio stimatissima e apprezzatissimo in questo ambiente.

La stella di Uomini e donne è capace di intrattenere i telespettatori davanti alla televisione per ore. Inoltre, è anche molto diplomatica e sa parlare molto bene: questo le permette di mantenere alta la tensione e coinvolgere i suoi ospiti a C’è posta per te, che magari a primo impatto vorrebbero solo abbandonare lo studio.

Riguardo alla sua vita privata non si sa molto. Prima di diventare famosa, viveva a Pavia, dove è rimasta fino al diploma. A tal proposito, una volta ha raccontato che da ragazza non era molto studiosa e che la prova orale dell’esame di maturità fu particolarmente complicata.

Ma chi è questo Gabriele?

gabriele costanzo

La regina di Amici ha adottato con il marito un bambino, Gabriele, nel 2004, quando aveva 13 anni. L’adozione ufficiale è arrivata dopo due anni di affido. Oggi Gabriele Costanzo ha 30 anni ed è diventato un bellissimo ragazzo. Ha deciso di seguire le orme dei genitori e quindi lavora anche lui in tv.