Bomba sul GfVip: “Allora esco”

State seguendo il Grande Fratello Vip? Una concorrente è stata accusata di razzismo: ecco cos’è successo

Il Grande Fratello Vip è sicuramente uno degli show più seguiti di sempre. Inaugurato nel 2016, finora conta sei edizioni e sono andate tutte molto bene. All’inizio era condotto da Ilary Blasi, ma da alcuni anni il conduttore è diventato il noto Alfonso Signorini.

 

alfonso signorini

Si sa che per rimanere nella casa più spiata d’Italia occorre seguire delle regole ben precise, alcune molto rigide. Innanzitutto, è severamente proibito portare con sé qualsiasi oggetto che possa distrarre dalla convivenza, come cellulari, musica, film e libri. Gli inquilini restano in gioco finché non vengono eliminati, ogni settimana, dal televoto dopo che gli altri concorrenti li hanno mandati in nomination.

Il programma si ispira chiaramente al Grande Fratello, la sua prima versione aperta esclusivamente a persone comuni e non famose. In Italia arrivò per la primissima volta nel 2000 e portò a una vera e propria rivoluzione nel mondo della televisione, dal momento che fino a quel momento i reality non esistevano.

Grande Fratello Vip, le accuse di razzismo alla concorrente

Ovviamente il Grande Fratello Vip è molto rigido su certe tematiche e non ammette eccezioni. Nelle ultime ore non si parla d’altro di una concorrente che è stata accusata di razzismo dai suoi compagni. Avete seguito la vicenda?

Poche ore fa all’interno della casa più famosa di Canale 5 è scoppiato un litigio molto acceso che ha coinvolto diversi concorrenti. A quel punto sono volate alcune parole che potrebbero essere intese in senso razzista.

La concorrente incriminata verrà squalificata? Non sarebbe la prima volta se accadesse una cosa del genere.

Ma chi è stato accusato?

 

Soleil Sorge

Soleil Sorge è intervenuta per interrompere il litigio fra Alex e Samy e per fermarli ha urlato queste frasi: “Ma perché state urlando? Sembrate delle scimmie“. A questo punto alcune persone come Ainett, Raffaella e Lulù si sono sentite offese, pensando che la corteggiatrice di Uomini e donne stesse facendo un commento razzista verso il colore della loro pelle. La ragazza si è scusata prontamente, spiegando che non intendeva niente di tutto ciò, ma che aveva usato il paragone con l’animale per riferirsi alla confusione che i litiganti stavano facendo. “Sono cresciuta a Los Angeles“, ha aggiunto, “Il razzismo non esiste nella mia vita“. Infine, la bella influencer ha minacciato l’addio allo show: “Se volete montare un caso, io esco da questa casa“. Vedremo come andrà a finire.