Amadeus e il matrimonio distrutto: spunta tutta la verità

Il conduttore Amadeus e la fine del suo matrimonio: ecco che cosa si è scoperto 

Da tanti anni siamo ormai abituati a vedere Amadeus sempre in compagnia della ballerina Giovanna Civitillo. I due si sono conosciuti nel 2003, ai tempi dell’Eredità, quando lei lavorava come valletta ed è stato un colpo di fulmine. Nel 2009 hanno avuto il loro primo figlio, José, e nello stesso anno si sono sposati con il rito civile.

 

amadeus giovanna

Nel 2019 si sono sposati nuovamente, questa volta in chiesa. Perché hanno aspettato così tanto tempo? Perché hanno dovuto attendere per l’annullamento del primo matrimonio. Ebbene sì, non tutti lo sanno, ma il conduttore prima era sposato con un’altra donna.

Può sembrare impossibile, dal momento che siamo abituati da tanto tempo a vederlo esclusivamente con la moglie, tanto che solo l’idea che possa esserci stata un’altra suona strana. I due sono così legati e fiduciosi nei rispettivi confronti che hanno anche il profilo Instagram in comune.

Amadeus, la fine del primo matrimonio

Amadeus è sicuramente uno dei presentatori più apprezzati in Italia. Lavora in tv ormai da oltre trent’anni, dopo un passato in radio. Condivide questa prima esperienza con molti colleghi, fra cui Gerry Scotti.

Nel corso del tempo ha presentato davvero tanti programmi. I più noti sono sicuramente i quiz show, come L’eredità e Reazione a catena. Sicuramente, però, nell’ultimo periodo la sua popolarità è aumentata a dismisura grazie a Sanremo, che ha presentato per due edizioni. Recentemente, è stato anche confermato per il 2022.

Il famosissimo Festival della canzone italiana è stato sicuramente un’esperienza emozionante, che però non ha vissuto da solo. L’ha condivisa anche con Fiorello, che oltre a essere un collega, è anche un suo grandissimo amico. Proprio il comico siciliano fece da testimone al suo primo matrimonio.

Ma cosa sappiamo di questo matrimonio? E perché è finito?

amadeus

Amadeus è stato sposato con Marisa Di Martino dal 1993 al 2007 e da questo amore è nata una figlia, Alice, nel 1997. I due sono molto riservati e non hanno mai voluto rivelare le cause della loro separazione, ma sembra che fossero in crisi già da molto tempo, ancora prima dell’arrivo di Giovanna, al punto da capire che l’unica soluzione possibile era il divorzio. Oggi lei è completamente sparita dal mondo dello spettacolo, per questo è impossibile trovare in rete delle sue foto recenti. Di lei non si sa praticamente più nulla, nemmeno se sia sia fidanzata di nuovo con qualcun altro.