Diletta Leotta, la frase preoccupa tutti: “Sono morta…”

La conduttrice Diletta Leotta ha fatto una strana ammissione su Instagram: ecco cosa intendeva 

La bella Diletta Leotta continua a far parlare di sé. Dopo lo scandalo delle donne lampadario alla sua festa di compleanno e l’intervista a Verissimo dove ha raccontato della storia d’amore con il modello turco Cam Yaman, è tornata sui social più attiva che mai. Poche ore fa ha pubblicato una strana storia.

 

Diletta Leotta

La presentatrice siciliana lavora in televisione da molti anni. Inizialmente avrebbe voluto specializzarsi come giornalista sportiva, infatti ha iniziato a frequentare le redazioni quando era solo un’adolescente e viveva ancora a Catania. In seguito, ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera di conduttrice.

Negli ultimi anni ha presentato diversi show, non tutti di tipo calcistico. Per esempio, nel 2018 ha collaborato a Miss Italia (nel 2009 aveva provato il concorso come modella) e l’anno scorso è stata co-conduttrice a Sanremo.

Ma cosa ha postato su Instagram?

Diletta Leotta, la storia su Instagram

Diletta Leotta è attivissima sui social, in particolare su IG, dove il suo profilo conta quasi otto milioni di follower. Ogni giorno porta contenuti nuovi, attraverso i quali aggiorna i suoi fan riguardo alla sua vita privata e lavorativa. In particolare, le piace pubblicare soprattutto foto e video mentre fa attività fisica e quando sta per andare in onda.

Solo pochi giorni fa ha annunciato una grande novità sulla sua vita sentimentale. L’ex valletta nell’ultimo anno è stata fidanzata con il bellissimo attore turco Cam Yaman, ma da pochissimo la loro storia è finita. Questa relazione era stata molto particolare, soprattutto per le reazioni dei paparazzi, che sostenevano fosse solo una farsa per ottenere più popolarità.

Ovviamente l’influencer bionda ha smentito tutto e ha raccontato tutto a Silvia Toffanin. Ha detto che il loro amore era assolutamente autentico, ma che le cose sono andate troppo in fretta. Addirittura, lui le aveva chiesto di sposarlo solo dopo un mese dal primo incontro.

Al momento è single, ma come ha reagito alla rottura?

diletta leotta

Diletta Leotta sembra aver reagito bene, infatti è tornata presto a prendersi cura del proprio corpo. Tutti sanno che le piace fare sport e ieri è andata ad allenarsi con il suo personal trainer Federico Corso, molto conosciuto sul web. Lei ha ripostato un video dove lui, al termine dell’allenamento, le chiedeva: “Com’è andata?”. Lei, visibilmente stanca non ci ha pensato due volte: “Sono morta“. Tenersi in forma è molto importante e la presentatrice lo fa volentieri.