Marta Flavi e la rivelazione che ha sorpreso tutti: “Se morissi ora…”

La conduttrice Marta Flavi ha fatto una dichiarazione veramente inaspettata. Ecco a cosa si riferiva.

C’era un tempo in cui Marta Flavi era uno dei volti più noti della televisione italiana. Erano gli anni ’90 e lei conduceva Agenzia matrimoniale, uno dei programmi più famosi dell’epoca. Aveva iniziato negli anni ’80 come annunciatrice televisiva, una figura che oggi non esiste più, e poi era diventata una vera e propria conduttrice.

 

flavi

Oggi è un po’ scomparsa dai radar e preferisce condurre uno stile di vita più riservato e molto diverso rispetto a trent’anni fa. Ha continuato a lavorare in modo regolare in televisione fino al 2010, poi ha deciso di eclissarsi. Da alcuni anni cura un rubrica per il settimanale di gossip Nuovo.

Solo pochi giorni fa è tornata a far parlare di sé. E’ stata ospite a Oggi è un altro giorno e in questa occasione ha fatto una dichiarazione shock.

Marta Flavi, la dichiarazione inaspettata

Marta Flavi è anche nota per la sua vita privata. Negli anni ’90, infatti, era sposata con il noto giornalista Maurizio Costanzo. Il matrimonio fu breve e non dei più felici, infatti terminò con il divorzio dopo che lei scoprì che lui la stava tradendo con Maria De Filippi. La situazione fu molto complicata, infatti lei lo venne a sapere per caso, sentendo l’ex marito al telefono con la sua amante. Poco dopo si lasciarono e lui sposò la nota conduttrice di C’è posta per te e altri show di Canale 5.

Dopo la fine del matrimonio, non ha più rivelato nulla sui suoi nuovi amori. E’ infatti una persona molto riservata e non è semplice scoprire nuove notizie su di lei. E’ comunque presente sui social: su Instagram ha circa 25 mila follower e aggiorna il suo profilo abbastanza regolarmente raccontando dei suoi progetti lavorativi e privati.

Solo pochi giorni fa si è presentata nel salotto di Serena Bortone e qui ha rilasciato la sua rivelazione inaspettata.

marta flavi costanzo

La presentatrice appariva più bella che mai e la collega non ha esitato a farle i complimenti. In seguito ha parlato della sua relazione con Maurizio Costanzo e del suo rapporto con l’altro sesso: “Non ho rimpianti, rifarei tutto ma in tempi più stretti, magari mi separerei prima. Gli uomini dopo poco tempo iniziano a rilassarsi e andare in down, noi donne no, siamo sempre carine“. Infine ha aggiunto: “Se morissi ora direi grazie, ho avuto una bellissima vita“. Le auguriamo il meglio.