La rivoluzione estetica di Cecilia Rodriguez: ecco tutti i ritocchi

E’ vero che la modella Cecilia Rodriguez si è sottoposta a svariati ritocchi negli anni? Ecco com’era prima

Negli ultimi anni Cecilia Rodriguez è diventata molto famosa. Parte della sua popolarità deriva sicuramente dalla sorella maggiore, l’arcinota Belen Rodriguez. Le due hanno anche un fratello, Jeremias.

 

cecilia rodriguez

La modella è nata in Argentina, più precisamente a Buenos Aires, come i suoi fratelli. Classe 1990, è quindi la più giovane dei Rodriguez, dal momento che Belen è nata nel 1984 e Jeremias nel 1988. Il padre Gustavo è argentino, mentre la madre, Valentina Cozzani ha origini italiane, da La Spezia. E’ probabilmente grazie alle origini della mamma che i tre si sono appassionati alla cultura italiana e hanno poi deciso di trasferirsi qui.

Anche Cecilia ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella e indossatrice. All’età di 18 anni ha deciso di raggiungere la sorellona a Milano, ma la sua carriera non è esplosa com’era successo a lei. La sua popolarità, tuttavia, è notevolmente aumentata qualche anno dopo grazie ai reality.

Cecilia Rodriguez, la chirurgia estetica

Cecilia Rodriguez ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando nel 2015 all’Isola dei famosi. Dopo questa esperienza molto positiva, ha deciso di continuare per questa strada nel 2017 con il Grande Fratello Vip.

Proprio nella casa ha conosciuto e si è innamorata di un altro concorrente, l’ex ciclista Ignazio Moser, figlio del campione Carlo Moser. Quell’edizione è stata vinta dal conduttore Daniele Bossari, che nel giorno della finale chiese alla sua fidanzata, la presentatrice svedese Filippa Lagerback, di sposarlo. La coppia si è poi sposata l’anno seguente.

Grazie alla sua permanenza della casa, la sua fama è aumentata a dismisura e così è diventata un personaggio televisivo molto noto. Su Instagram oggi è seguitissima, infatti il suo profilo personale conta quasi quattro milioni e mezzo di follower.

Sul social la showgirl ama pubblicare foto che raccontino della sua vita lavorativa e privata, foto che i fan commentano con affetto.

Ma avete mai visto com’era quando era più giovane? C’è chi dice che si sia affidata al chirurgo.

cecilia rodriguez

In questo collage creato dalla pagina trashculturale possiamo confrontare com’era l’influencer nel 2010, undici anni fa, a com’è oggi. La trasformazione è notevole, soprattutto sulla labbra e sugli zigomi. Occorre però anche dire che nella prima foto era molto giovane e quindi, magari, si tratta solo di cambiamenti dovuti alla crescita. Voi cosa ne pensate? Sicuramente è sempre bellissima.