Maria De Filippi “uccide” Tina Cipollari: le parole di fuoco della regina della tv

Maria De Filippi interviene nei confronti di Tina Cipollari. Al Dating Show Uomini e Donne cala il gelo in studio 

 

All’interno dello studio di Uomini e Donne la tensione è all’ordine del giorno. Nel corso delle ultime puntate abbiamo assistito a toni per nulla pacati nella trasmissione. Iniziando con l’allontanamento di un tronista fino alle dure parole rivolte da Maria De Filippi a Tina Cipollari. Sembra che ogni puntata regali delle emozioni intense, sempre differenti.

maria de filippi Tina Cipollari

Tutti sanno come Maria De Filippi sia il simbolo per eccellenza di pace e tranquillità. Per questo è ancora più strano vederla perdere la pazienza durante le trasmissioni. Ma è proprio ciò che è accaduto nel corso dell’ultima puntata del Dating Show, nel momento in cui la conduttrice ha perso la pazienza contro Tina. Sembra che l’opinionista non sia stata molto d’accordo riguardo il ritorno di Biagio e Sara.

Ed è per questo che, immediatamente, ha colto l’opportunità di rivolgere delle dure critiche alla donna. Anche se in passato non sono andate per il meglio le cose tra la coppia in questione, sembrano essere intenzionati a darsi un’altra chance per creare una love story. Sembra che Sara abbia deciso di offrire un’altra opportunità al suo Biagio. Tina non ci sta.

Maria De Filippi e la sfuriata contro Tina Cipollari

maria de filippi

Ed è così che in studio si è molto parlato di questa scelta e di determinati comportamenti avuti dalla dama. Non poteva non mancare il commento della Cipollari, la quale afferma il suo pensiero in merito. “Ti reputavo intelligente invece sei una grande stupida. Dal momento che lui torna, dovevi dirgli di essere chiaro. Le cazzate non me le dovete raccontare. Lei è una che si accontenta di vederlo ogni tanto”.

Con molta calma, Maria De Filippi ha cercato di dare una spiegazione su quanto accaduto tra Sara e Biagio e di far calmare Tina. La quale appariva sempre più adirata. “Penso che Sara si stia dando un’opportunità, oppure no. Ma sarà lei a decidere per una cosa o per l’altra”. Maria de Filippi sembra però non essere riuscita a calmare l’opinionista in un primo momento, che è andata avanti anche a microfono spento.

Ed è proprio questo suo continuare che ha fatto arrabbiare molto Queen Mary, che ha perciò perso le staffe. ha detto che sono solo affari suoi ciò che sceglie, lo vive con tutti i suoi difetti. Li vede tutti, ma ha deciso di frequentarlo lo stesso. Anche se il pubblico era convinto che la situazione era finita così. La Cipollari accusa la conduttrice di essere sempre a difesa di Sara.

Tina afferma che lei, nonostante tutto, lo scagiona sempre. Ecco allora che arriva la risposta della De Filippi. A gran voce afferma “Ma non lo fa! Scagiona sé stessa che ci esce!”. A questo punto Maria riesce a zittire la Cipollari.