Sonia Bruganelli con un altro uomo: ecco chi è

La moglie di Paolo Bonolis posta una foto suoi social mentre è un altro uomo. Chi è in compagnia di Sonia Bruganelli

 

Il rapporto emblematico che c’è tra Sonia Bruganelli ed il pubblico di Internet è ormai noto a tutti. Sopratutto quando si parla di foto e video che posta su Instagram dove, oltre ai commenti dolci e di rispetto dei suoi fan, arriva anche altro. Difatti, La famosa opinionista del Grande Fratello Vip 6, non è assolutamente estranea a continue frecciatine e prese di posizione degli haters nei suoi confronti.

sonia bruganelli

Infatti, sono molte le situazioni nelle quali la si può vedere intenta a rispondere alle accuse che le muovono sempre contro coloro che non la supportano. Non si trattengono dal postarle commenti di denuncia o di cattiveria nei confronti di ciò che fa e condivide pubblicamente sul suo account. Uno degli episodi che più fece parlare il pubblico del noto social, fu la sua traversata sull’aereo privato.

Traversata che poi Sonia ha prontamente giustificato dicendo che lo fa per evitare interminabili code e file negli aeroporti, visto che sua figlia non sta bene e vuole salvaguardarla il più possibile. Poi alla fine ha anche precisato che, in qualsiasi caso, paga tutto ciò che deve pagare. Perciò il problema non sussistere. Ma qualcos’altro accade all’interno di Instagram, vediamo di ciò che si tratta.

Sonia Bruganelli brinda con un altro uomo

sonia bruganelli

Ma il suo nome è famoso solo se accostato a quello del marito Paolo Bonolis? Molti credono di sì, e non possono sbagliarsi più di così. Difatti, la Bruganelli, vanta un percorso molto importante e di un certo livello. Dopo il successo nel mondo dei fotoromanzi come modella, sceglie uno studio che la porta alla laurea in Scienze della Comunicazione, per poi sfondare nel mondo dello spettacolo come imprenditrice.

Paolo e Sonia si incontrano nel 2002, per poi convolare a nozze ed avere una bellissima famiglia con i loro 3 figli. Un matrimonio che ha favorito anche un sodalizio artistico di una profondità elevatissima, soprattutto se consideriamo le numerose collaborazioni tra i due. Un esempio può essere la linea Happiness, una delle fondatrici è la Bruganelli stessa, ideata in linea con il programma di Bonolis Avanti un altro.

In seguito fonda la SDL 2005 Srl, un0agenzia di scouting per il reclutamento dei personaggi che partecipano ai programmi del marito. Insomma, un’imprenditrice vera e propria, che ha dalla sua tanta esperienza e professionalità. L’ultima foto che ha postato la Bruganelli su Instagram, però, ha fatto spalancare gli occhi ai fan.

Difatti Sonia è in compagnia di un uomo e brinda sorridente con lui. Non si tratta però di Paolo Bonolis. Che ci sia una crisi tra i due? Niente paura, è semplicemente un amico di famiglia e si tratta di Marco Salvati.